11 gen 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

"La mastoplastica additiva" mi ha cambiato la vita

Milano
E un Dottore che capisce ciò che desidero e allo stesso tempo ti aiuta a raggiungere un risultato estetico adatto.

Dopo due gravidanze e dopo aver perso peso, il mio seno era svuotato. Di conseguenza, ha influito sul mio sentirmi bene con me stessa e come donna. Poi l 8 settembre mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica dal Dott. Savino Bufo è la sua equipe, perfettamente riuscito e con continui controlli periodici. Per eseguire questo intervento non potevo trovare clinica e persone più professionali e che mi hanno fatto sentire a mio agio anche al livello umano. Da quel giorno come donna sono rinata.

Ciao Lylli,
benissimo! Mi fa piacerissimo leggere esperienze come la tua :)
Ora come procede? Che taglia hai raggiunto?
Ciao procede ottimamente ho una terza coppa D...e un seno perfetto
Ciao Lilly. Complimenti! Potresti farci vedere qualche foto?
Chiedo al mio Chirurgo le foto di pre e post intervento...poi le pubblico
Ok grazie
Trilli come ti sei trovata dal dottore bufo e se ai qualche foto
Scusami, da che taglia partivi? Quanti cc hai messo?
Partivo da una seconda molto floscia e ho messo 350cc in una 380 cc in un altra perché era più piccola
QUando leggo queste storie mi verrebbe da farlo subito!
Lo immagino
Ciao scusami una domanda, quanto dura il decorso post operatorio? Io ho fatto una visita e mi hanno detto che almeno due settimane devo essere assistita 24h ... e posso riprendere a guidare dalla terza settimana forse. Volevo sapere direttamente dalla tua esperienza. Grazie
Per una settimana sicuramente non puoi fare nulla anche perché sei bendata inoltre dopo devi attendere il riassorbimento dei punti
Ciao Holly. Ma questa info te la data un medico nella visita? Perché da quello che leggo non combacia assolutamente con le esperienze di chi la fatto.
Io l'ho già fatto e non capisco cosa non corrisponda dato che non ho dato informazioni tecniche o mediche. Comunque ovviamente che tutto ciò che ho scritto e ciò che ho eseguito io.
Cara Lilly, ovviamente mi riferivo a quello che dice Holly, ( delle 2 settimane di assistenza h24 ) che non corrisponde alle testimonianze dei post di chi l ha fatto.
Ciao. questa info mi è stata data direttamente dal chirurgo in una visita.
Ma leggo di esperienze diverse, chiaramente dipende anche da caso a caso, ma proprio poco fa sono stata contattata da un altro studio e mi è stato detto che nel caso di inserimento protesi sottoghiandolare il giorno dopo puoi riprendere l'attività lavorativa, mentre sottomuscolare il decorso è di circa 2/3 giorni.
Si in effetti è tutto molto soggettivo oltre a dipendere da come viene svolto un intervento....insomma è una sorpresa per ogni una di noi
Io sono stata operata lunedì scorso :) un esperienza bellissima vissuta proprio con il dottor Savino Bufo.. oggi è il quarto giorno e sono appena tornata da un aperitivo al bar. Lo rifarei mille altre volte! Stasera scriverò la mia esperienza
Sono felice per te! Brava
Ciao Pimpi! Mi avvisi quando hai scritto la tua esperienza con foto e tutto? 4 giorni mi sembrano pochissimi! Com'è possibile?
L'ho messa ora!
Ciao! Ho appena pubblicato la mia esperienza
Ora la leggo, mi mandi il link? Grazieee
Si Pimpi! MAndaci il link cosí andiamo a leggere lí ;) Grazie mille!
Grazie cara :)
Qualcuna si è operata a Milano?
Anche io cerco info per Milano. Domani avrò la prima visita col Dott. Campiglio. Qualcuna lo conosce?
Ciao Penelope...io non lo conosco personalmente. Mi ero solo fatta fare dei preventivi tempo fa. Ti lascio il link (ha ottime referenze) https://www.guidaestetica.it/centri/dottor-gianluca-campiglio Ovviamente l'importante è anche che ti convinca a livello umano!
Ciao Marlene! Senza dubbio cerco quello, deve convincermi a livello umano. Le referenze le conoscevo e oltre a un'esperienza diretta di un'amica, mi avevano già convinto a fare almeno la prima visita. Per il resto cercavo altre fonti sulle quali basarmi. Comunque, a breve lo incontro, grazie !
Ecco, lo ho incontrato. Senza parole .. se sarà, sarà nelle sue mani!
Lo ho incontrato oggi, senza parole, conoscevo le sue referenze ma aspettavo di avere l'impatto umano per convicermi!
Posso solo dire che se sarà, sarà nelle sue mani.
Mi ha trasmesso una serenità che non avevo. Mentre 4 mesi fa dall'altra visita con altro chirurgo ne ero uscita spaventata e delusa.
cara, raccontaci tutto! magari ti consiglio di farlo aprendo una tua esperienza perchè inizieranno ad arrivarti un sacco di commenti...
Certo! Esperienza già aperta devo solo aggiornarla ... :-)
Ciao cara Lylli! Ti scrivo perchè insieme ad un'altra ragazza abbiamo aperto questo tema nel forum dove speriamo di ricevere l'aiuto delle donne che giá si sono operate per capire quali domande fare al chirurgo prima dell'intervento :) Spero che tu ci possa dare una mano! Grazie .) https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/quali-domande-dobbiamo-fare-al-chirurgo-prima-di-fare-una-mastoplastica-additiva-1765#comment_12718