Dopo otto mesi....super soddisfatta....seno bellissimo e naturale

Roma (Città) · Creazione: 30 mag 2018 · Aggiornamento: 7 dic 2019

Dott. Andrea Bitonti
Dott. Andrea Bitonti 3 sedi di Catanzaro, Roma, Frosinone...
Contattare lo specialista

Sono felice di sentirmi nuovamente donna!!!! Ho guadagnato in autostima...mi piaccio ancora di più! Consiglio a tutte di fidarsi del proprio chirurgo e osare; i primi giorni possono essere un pochino duri, ma tutto sopportabilissimo! Il mio seno ora è morbido e sembra davvero mio! Le cicatrici quasi inesistenti!

marev

· Rho

· 7 dic 2019

Ciao anonima, finalmente ho trovato un seno molto simile al mio. sono a 15 gg dall'intervento (ho inserito 335 e dovrei avere una terza coppa c) e per adesso ho reggiseno e fascia supercontenitiva, che mi rendo il seno "piccolo", ma poi quando li tolgo assume la forma desiderata. il mio unico dubbio è sul capezzolo, partivo già da una dimensione bella grande, ma adesso mi sembra immenso, super stirato...anche tu hai avuto quest'impressione? dopo quando è rientrato? il mio chirurgo ma molto rassicurato...ha detto che devo avere la pazienza di aspettare qualche mese per vedere il risultato finale...mi farebbe piacere sapere se anche tu al primo impatto l'hai visto immenso. dalle tue foto vedo tutto molto proporzionato, che misura hai raggiunto. Grazie

Posts precedenti

E dopo quattro mesi.... felicissima!!!!!

Roma (Città) · Creazione: 26 gen 2018

Seno morbido, naturale...non sembra rifatto!!!!! Mi piaccio

Dopo due mesi♥️♥️♥️Sono super soddisfatta del mio nuovo seno!

Roma (Città) · Creazione: 4 dic 2017 · Aggiornamento: 14 feb 2018

Raccomando il Dottor Andrea Bitonti!

b_guidaestetica
b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 14 feb 2018

Ciao Anonima1983! Come stai, come procede il tuo post? Complimenti davvero!
Chiedo anche a te di riassumere i dati del tuo intervento rispondendo a queste domande. Stiamo preparando un box grafico che conterrà le info dei vostri interventi e sarè subito visibile visitando la vs esperienza, quindi ti chiedo:
DATA INTERVENTO:
CLINICA O OSPEDALE: ?
e poi, di seguito:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit

Aggiornaci, facci sapere come stai....

Mastoplastica con protesi tonde , sono strafelice!

Roma (Città) · Creazione: 30 nov 2017 · Aggiornamento: 29 dic 2020

Dopo tre gravidanze era giunto il momento di fare qualcosa per me, per il mio corpo e la mia autostima! Volevo un risultato naturale, non ero pronta per una mastopessi e comunque non desideravo un seno da ventenne....il 7 ottobre mi sono decisa e dopo varie visite ho scelto il Dottor Andrea Bitonti, mastoplastica additiva, protesi tonde da 385 cc sottoghiandola!!!! Risultato naturalissimo, sono strafelice, sto bene nel mio corpo...consiglio a tutte di migliorarsi...mente sana in corpo sano è bello!!!!

erikaviolandrea

· Roma (Città)

· 29 dic 2020

Che proiezione ha usato e da come partici? Sono bellissime

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito