Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Rinoplastica- esperienza fantastica

Paziente: marti1219

Numana

Effettuato da Dott. Michele Antonacci
Dott. Michele Antonacci

Il trattamento vale la pena

Segnalato da marti1219. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di marti1219 su Dott. Michele Antonacci

5.0

Consiglio a tutti di affidarsi al Dottor Michele. Un vero professionista; sin dalla prima visita ho subito capito che era il dottore giusto. Operarmi al naso per me è sempre stato un sogno. La mia è stata una Rinosettoturbinoplastica. L'intervento è stato super confortevole, in una clinica stupenda in cui tutti gli infermieri mi hanno da subito messa a mio agio e confortato. Il post-operatorio, è stato rapido e indolore. La cosa che più mi ha rassicurato in quei primi giorni di post operatorio è stata la possibilità di poter comunicare in modo diretto con il Dottore, che mi ha supportata e guidata, con messaggi e telefonate. Respiro benissimo e finalmente posso dire addio al russamento e alle apnee notturne. Concludo ringraziando la Sig.ra Lina per la sua disponibilità e gentilezza. Ringrazio il Dottor Michele per avermi donato questa seconda vita. Non ho altro da aggiungere se non questo: non abbiate paura e affidatevi al Dottor Antonacci.

1 mar 2022 · Aggiornamento: 12 set 2023

Consiglio a tutti di affidarsi al Dottor Michele Antonacci. Un vero professionista, sin dalla prima visita ho subito capito che era il dottore giusto. Operarmi al naso per me è sempre stato un sogno. Respiravo malissimo e il mio profilo non mi permetteva di relazionarmi con gli altri come desideravo. Mi nascondevo e mi chiudevo in me stessa. Comprometteva la mia vita sociale e la mia autostima. Adesso, a solo un mese e 10 giorni dall'intervento, mi sento una persona nuova. La mia autostima cresce di giorno in giorno. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'intervento del Dottor Antonacci. Utilizza una tecnica all'avanguardia chiamata Preservation Rhinoplasty, che mi ha da subito colpito tantissimo. Nella prima visita vi spiegherà tutto nei minimi dettagli. La mia è stata una Rinosettoturbinoplastica. L'intervento è stato super confortevole, in una clinica stupenda in cui tutti gli infermieri mi hanno, da subito, messa a mio agio e confortato. Il post-operatorio è stato rapido e indolore. Ovviamente fastidioso! I primi giorni sono i più duri ma già dopo il quarto giorno tutto è andato in discesa e, nel giro di una settimana, ho tolto sia i tamponi in silicone che il gesso. La cosa che più mi ha rassicurato in quei primi giorni di post operatorio è stata la possibilità di poter comunicare in modo diretto con il Dottore, che mi ha supportata e guidata, con messaggi e telefonate. Il gonfiore dopo circa 40 giorni va migliorando di giorno in giorno, è ancora un po' gonfio ma questo è del tutto normale in questo tipo di intervento. Ci vorrà un po' di tempo prima di vedere il risultato effettivo ovviamente. Respiro benissimo e finalmente posso dire addio al russamento e alle apnee notturne. Concludo ringraziando la Sig.ra Lina per la sua disponibilità e gentilezza. Ringrazio il Dottor Michele per avermi donato questa seconda vita. Non ho altro da aggiungere se non questo: non abbiate paura e affidatevi al Dottor Antonacci.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Intervento addominoplastica

Già dal primo incontro ho capito che solo lui doveva operarmi, mi ha messo da subito a mio agio professionale, gentile, disponibile. Il post operatorio è andato perfettamente come descritto dal Dott. Iannitelli. I primi due giorni ovviamente...

Leggi di più
Mastoplastica additiva

Mi sono affidata al dott. Montemurro per una mastoplastica additiva. Dopo la gravidanza il mio seno era mooolto vuoto e mi metteva a disagio. Sono stata operata il 18 marzo e, a distanza di poco, posso dire di essere super soddisfatta. Il...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.