3 ago 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Un sogno diventato realtà!!🙈♥️♥️

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Molto professionale !! Unico il mio dottore 🙈♥️

Vi racconto un po’ la mia esperienza... dopo un'accurata ricerca su internet ho deciso di prendere un appuntamento con il magnifico dottor Poccia perché vedendo nella sua pagina i lavori eseguiti sulle ragazze, me ne sono follemente innamorata!! A differenza di alcuni, in base alla tua fisionomia riesce a realizzare un naso che stia bene sul tuo viso in modo NATURALE. Infatti nessun naso risulta uguale. La visita l’ho fatta a Napoli, lí ho trovato un ambiente magnifico, assistenti molto professionali e dolci. Il dottore mi ha messo subito a mio agio ed è stato molto rassicurante e soprattuto professionale spiegandomi passaggio dopo passaggio come sarebbe stato il mio intervento! L'intervento è durato all'incirca due ore. La cosa che mi ha reso ancora più felice è stato il fatto che riuscivo a respirare dal naso grazie ai tamponi in silicone. I primi 3 giorni post operatori sono stati un poco fastidiosi ma semplicemente perché si inizia ad otturare il naso per via delle crosticine/muchetti che si formano all interno .. Per quanto riguarda il dolore non so nemmeno cosa significa perché non ho mai sentito dolore... ho avuto un po’ di gonfiore sotto gli occhi che dopo qualche giorno è sparito. Consiglio alle ragazze che vorrebbero sottoporsi a questo intervento di eseguire tutti i consigli che da il medico senza sottovalutare NULLA... ad esempio per quanto mi riguarda gli sciacqui eseguiti con l’acqua fisiologica sono stati davvero la mia salvezza.. essendo stata costante sui consigli che mi hanno dato non ho avuto nessun dolore nella rimozione di punti e tamponi .. Ancora sono passati solo due mesi e credetemi che mi sento rinata, mi piace tantissimo il mio nuovo nasino è paradossalmente sembra più mio questo nuovo naso che quello che avevo prima!! 😍 Sono stra felice di aver scelto loro e li sceglierei altre mille volte. ♥️♥️😍😍

Ciao Noemi167, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza!
Hai qualche foto di prima dell’intervento da condividere?

Vieni anche sul nostro forum per conoscere altre persone operate o che devono operarsi: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica
Ciao Noemi 😊!
Come stai?
Ho aperto questo topic per confrontare i risultati del prima e dopo della rinoplastica, ti va di passare a commentarlo?
😘

Rinoplastica- emozione indescrivibile

Sono una ragazza di 24 anni, da anni pensavo di operarmi di rinoplastica per correggere il mio naso, quando ho conosciuto la Dottoressa Stefania De Fazio mi sono sentita subito a mio agio, la sua professionalità e empatia mi hanno conquistata....