31 lug 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastolastica additiva: fInalmente sono rinata!

In 39 anni della mia vita, ho cercato di resprimere un problema che mi ha sempre accompagnata: essere senza seno. Ero contro la chirurgia, contro il cambiamento e mi giustificavo pensando che se sono nata così, devo rimanere così. Niente di più sbagliato! Una persona, una donna, deve sempre cercaere di migliorarsi ed oggi abbiamo la fortuna di avere dalla nostra parte degli strumenti validi e poco invasivi per farlo. Così, dopo la mia seconda gravidanza dove mi vergognavo anche di allattare con un seno inesistente, ho deciso di pensare anche a me. Ho voluto farmi un regalo, perchè una donna anche dopo che diventa mamma non deve annullarsi, anzi, deve sempre cercare di stare bene con se stessa per riversare il bene sui propri figli. Da qui la scelta di regalmi un nuovo seno! Quasi per scherzo telefonai lo studio medico SCEB, che effettuando visite vicino alla mia città mi fissò un appuntamento con il dottor DE GIOVANNI. Volevo solo capire, il pre, il post, le conseguenze. Telefonicamente mi sono rapportata con una persona splendida, Ilary, che con dolcezza mi ha saputo consigliare e starmi accanto, dall'inizio alla fine (e non è ancora finita). Il primi di giugno vado così dal dottor De Giovanni per la prima visita il quale, supportato dalla sua validissima assistente e moglie Carolina, mi hanno spiegato e consigliato sulla scelta migliore da fare. E' stato un colpo di fulmine, dopo 3 giorni avevo già deciso di affidarmi alle loro mani. Non sarebbe stata una passeggiata e la scelta del medico è fondamentale. Ebbene, mai come questa volta non ho avuto dubbi. Il 19 giugno mi sono operata a Barletta, con protesi ergonomiche Motiva da 335cc in dual plane. Un'ora e mezza di intervento, poi subito sveglia e dopo un'ora in oesservazione a casa. Nessun drenaggio. Tutto perfetto! Volevo un risultato naturale, non esagerato e la bravura del dottore è stata proprio questa di avermi saputo consigliare al meglio realizzando il mio sogno! La prima cosa che ho pensato è stata: ma perchè non l'ho fatto prima? Il post, nella prima settimana, è stato molto faticoso (avendo due bimbi piccoli), ma rispettando tutti i preziosi consigli e costantemente a contatto con la signora Carolina pronta a supportarmi, ho supertato tutto e poi la strada è stata in discesa! Staff splendido! Risultato perfetto. Non potevo scegliere di meglio. Sono felicissima!!!!

Ciao Littlemoon e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza, sarà utilissima per tutta la Community di mastoplastica additiva!
Sono pienamente d'accordo con te quando dici che bisogna migliorarsi e ti sei fatta un regalo che ti ha reso felice ❤
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao littlemoon e benvenuta ❤️
Grazie per averci raccontato la tua bella e positiva esperienza
Condivido il tuo pensiero,una donna,anche se madre, è sempre una donna e se sente di voler fare un passo del genere,se ritiene che un piccolo intervento di chirurgia estetica,quale che sia,possa giovare alla sua autostima,deve farlo,informarsi e affidarsi a professionisti seri ovviamente,valutare pro e contro ma non c'è nulla di male a regalarsi un po' di serenità 😘
Ciao, sto per fare la mia mastoplastica con Motiva 335 cc, potresti darmi qualche consiglio, condividere la tua esperienza post operatorio e come sono oggi a distanza dei giorni? Ti ringrazio in anticipo.

Mastoplastica additiva

Ho avuto 3 parti in 5 anni e allattato a lungo tutte e tre le bimbe con conseguente prosciugamento del mio seno. Grazie al Dott. Stefano Malloggi che mi ha seguito, consigliandomi su cosa era più adatto per me, alla mia fisicità e operandomi,...