27 lug 2020 · Aggiornamento: 31 lug 2020

Addominoplastica: diastasi dopo 3 gravidanze

5 sedi di Lecce, Milano, Parma...

Dopo 3 gravidanze il mio corpo è cambiato molto! ho sempre dedicato la mia vita ai miei figli e non ho dato molta attenzione alle "cicatrici da battaglia"... Con la crescita dei bambini piano piano ho ripreso un po di tempo per me stessa e ho iniziato a curarmi di più, con un cambio di alimentazione e un pò di movimento, presto ho iniziato ad avere risultati soddisfacenti... L'unica cosa, che per più che mi allenassi, non migliorava il tono muscolare a livello dell'addome.. Molto flacido con tanto di diastasi estesa! A 32 anni trovarsi con un inestetismo estetico che ti fa vergognare persino se ti spogli da sola non è il massimo! Inoltre la diastasi mi causava fastidi a livello gastrointestinale non indifferente. Così ho deciso di iniziare ad informarmi su come e cosa avrei potuto fare per migliorare questa cosa che mi recava tanto fastidio.. È stato lì che ho conosciuto il Dott. Marco Galati. Da subito mi è piaciuto, a pelle, sentivo di potermi fidare di lui e che mi avrebbe aiutato a realizzare questo mio desiderio. È stato scrupoloso e attento ai dettagli e sempre presente. É sucesso tutto molto in fretta non ho avuto manco il tempo di realizzare che stava per accadere, con il supporto della mia famiglia mi sono imbottuta in questa cosa e oggi è quasi una settimana che mi sono operata! I primi giorno non sono facili ma dai primi risultati sono soddisfatta e felice di averlo fatto e soprattutto di aver conosciuto il Dott. Galati che non finirò mai di ringraziare, un dottore umano ma soprattutto bravo e attento!

Ciao Monica e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con questo intervento!
Ti ho aggiunta nel gruppo degli operati di addominoplastica, qui trovi il link per accedere:
Il risultato è spettacolare ❤
Come sta andando il postoperatorio?