6 dic 2023 · Aggiornamento: 6 dic 2023

Addominoplastica- Dottoressa Cristina Napoleone

Ho 24 anni e scrivo questa recensione per farvi trovare il coraggio di dire quel “Si lo faccio per me stessa”. Erano anni che non riuscivo ad accettare il mio corpo, a guardarmi allo specchio indossando quei maglioni grandi per coprire il mio corpo. Dopo tanti tentativi di diete negli anni non avendo avuto nessun risultato che mi facesse sentire bene con me stessa, ho preso la decisione di operarmi. Documentandomi sui social e guardando gli splendidi risultati pubblicati, ho deciso di andare al Canova Istitute dove ho conosciuto la Dott.ssa Cristina Napoleone fissando subito il mio primo appuntamento. Da subito non ho avuto nessuna esitazione, nessun dubbio, nessun ripensamento nonostante le mille preoccupazioni della mia famiglia. Parlando con la Dottoressa Napoleone abbiamo subito deciso quale fosse la strada da prendere: intervento di addominoplastica con liposuzione e una diastasi dei muscoli retti addominali. I mesi passavano e io non credevo di aver fatto una scelta simile ma il 21 settembre del 2023 era arrivato, mi sono operata presso la clinica San Marco. Il giorno dell’operazione ero super agitata ma l’arrivo della Dottoressa Napoleone mi sono sentita subito tranquilla. Durante la mia convalescenza la dottoressa è stata fantastica è disponibile giorno e notte per ogni mio dubbio o insicurezza nei momenti di fragilità ma con la sua professionalità sono riuscita ad andare avanti nel mio percorso e il mio recupero. Sono trascorsi due mesi dall’intervento e ora mi sento bene con me stessa e con il mio corpo ma la strada è ancora lunga! Ringrazio tutta l’équipe dove ho conosciuto persone speciali, professionali e di profonda umanità. Questa scelta è stata la mia rinascita!