28 gen 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Addominoplastica- cambiamento radicale

Ho deciso di consultare il Dott. Manzo per l'antiestetico grembiule addominale che si era venuto a formare dopo una perdita di peso considerevole. Le informazioni chiare, l'attenzione verso la mia problematica e l'atteggiamento confidenziale mi hanno messa immediatamente a mio agio. Ho deciso di affrontare l'intervento di addominoplastica abbinato a liposcultura. Sono stata seguita con attenzione e premura durante tutto il percorso post operatorio. Posso ritenermi assolutamente soddisfatta del risultato ottenuto. Ringrazio il Dott. Manzo e i suoi collaboratori per avermi fatto riacquistare il piacere di guardarmi allo specchio.

Dopo una considerevole perdita di peso, nel mio addome c'era il cosiddetto "grembiule". Dopo un consulto, il Dott. Manzo mi ha proposto un'addominoplastica. Le sue spiegazioni chiare e facilmente comprensibili, la sua affabilità e capacità di mettermi a mio agio mi hanno convinta a sottopormi all'intervento. Sono stata seguita costantemente nel decorso post operatorio. Sono assolutamente soddisfatta del risultato ottenuto. Grazie al Dott. Manzo e ai suoi collaboratori.

Addominoplastica e diastasi

Ho perso 60 kg, dopo anni ho deciso di sottopormi all'intervento per rimuovere l'addomino pendulo e durante l'operazione il chirurgo ha risolto una piccola diastasi addominale all'altezza dell'ombelico. È passato un mese e il risultato è già...