Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Addominoplastica- cambiamento radicale

Paziente: SilvanaQuirci

Alghero

Effettuato da Dottor Matteo Manzo presso il Sassari.
Dottor Matteo Manzo

Il trattamento vale la pena

Segnalato da SilvanaQuirci. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di SilvanaQuirci su Dottor Matteo Manzo

5.0

Ho deciso di consultare il Dott. Manzo per l'antiestetico grembiule addominale che si era venuto a formare dopo una perdita di peso considerevole. Le informazioni chiare, l'attenzione verso la mia problematica e l'atteggiamento confidenziale mi hanno messa immediatamente a mio agio. Ho deciso di affrontare l'intervento di addominoplastica abbinato a liposcultura. Sono stata seguita con attenzione e premura durante tutto il percorso post operatorio. Posso ritenermi assolutamente soddisfatta del risultato ottenuto. Ringrazio il Dott. Manzo e i suoi collaboratori per avermi fatto riacquistare il piacere di guardarmi allo specchio.

28 gen 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Dopo una considerevole perdita di peso, nel mio addome c'era il cosiddetto "grembiule". Dopo un consulto, il Dott. Manzo mi ha proposto un'addominoplastica. Le sue spiegazioni chiare e facilmente comprensibili, la sua affabilità e capacità di mettermi a mio agio mi hanno convinta a sottopormi all'intervento. Sono stata seguita costantemente nel decorso post operatorio. Sono assolutamente soddisfatta del risultato ottenuto. Grazie al Dott. Manzo e ai suoi collaboratori.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Capillari- il prodigio assoluto

Erano anni ormai che mettevo le gonne lunghe perché mi sentivo a disagio nel mostrare le mie gambe segnate dal post gravidanza, con quei fastidiosi capillari. Avevo già provato in passato da altri dottori ma non aveva funzionato nulla, solo...

Leggi di più
Soddisfatta al 100%!

Salve, sono una ragazza di 32 anni, ho partecipato a diverse sfilate di moda. Da 3 anni circa provavo timore nell'andare in passerella indossando costumi per via di adiposità localizzata sulle cosce e per questo motivo non ho partecipato a sfilate...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.