Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 gen 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Addominoplastica- cambiamento radicale

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho deciso di consultare il Dott. Manzo per l'antiestetico grembiule addominale che si era venuto a formare dopo una perdita di peso considerevole. Le informazioni chiare, l'attenzione verso la mia problematica e l'atteggiamento confidenziale mi hanno messa immediatamente a mio agio. Ho deciso di affrontare l'intervento di addominoplastica abbinato a liposcultura. Sono stata seguita con attenzione e premura durante tutto il percorso post operatorio. Posso ritenermi assolutamente soddisfatta del risultato ottenuto. Ringrazio il Dott. Manzo e i suoi collaboratori per avermi fatto riacquistare il piacere di guardarmi allo specchio.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo una considerevole perdita di peso, nel mio addome c'era il cosiddetto "grembiule". Dopo un consulto, il Dott. Manzo mi ha proposto un'addominoplastica. Le sue spiegazioni chiare e facilmente comprensibili, la sua affabilità e capacità di mettermi a mio agio mi hanno convinta a sottopormi all'intervento. Sono stata seguita costantemente nel decorso post operatorio. Sono assolutamente soddisfatta del risultato ottenuto. Grazie al Dott. Manzo e ai suoi collaboratori.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Addominoplastica e diastasi

Ho perso 60 kg, dopo anni ho deciso di sottopormi all'intervento per rimuovere l'addomino pendulo e durante l'operazione il chirurgo ha risolto una piccola diastasi addominale all'altezza dell'ombelico. È passato un mese e il risultato è già...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.