15 ott 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Addominoplastica- Affidabilità e professionalità eccellenti

A tutti quelli che fanno ricerche su internet, si affidano ai forum dei vari siti di estetica, reperiscono informazioni di qua e di là, a volte fuorvianti, consiglio vivamente una visita presso lo studio SCEB del dottore De Giovanni Manuel. Solo parlando in visita con lui ho potuto chiarire tutti i miei dubbi, le mie incertezze; ed è a lui che ho deciso poi 7 mesi fa, di affidarmi per l'intervento di addominoplastica. Molti mi dicevano, avrai dolori, dovrai stare a letto per dieci giorni, insomma quasi quasi mi avevano convinto a non farlo. Poi lui mi ha rassicurata, ovviamente fino a quando non ho potuto appurarne la veridicita', mi sono detta "speriamo bene". Ma ora posso confermare che il post operatorio non è stato per niente doloroso o faticoso, nessuna degenza a letto, anche se mi sarebbe stata comodo come scusa per riposarmi dalla famiglia 😅. E' proprio il caso di dirlo, se dovessi rifarlo mi affiderei nuovamente a lui. Grazie dottore, grazie a Carolina e alle sue assistenti

A tutti quelli che fanno ricerche su internet, si affidano ai forum dei vari siti di estetica, reperiscono informazioni di qua e di là, a volte fuorvianti, consiglio vivamente una visita presso lo studio SCEB del dottore De Giovanni Manuel. Solo parlando in visita con lui ho potuto chiarire tutti i miei dubbi, le mie incertezze; ed è a lui che ho deciso poi 7 mesi fa, di affidarmi per l'intervento di addominoplastica. Molti mi dicevano, avrai dolori, dovrai stare a letto per dieci giorni, insomma quasi quasi mi avevano convinto a non farlo. Poi lui mi ha rassicurata, ovviamente fino a quando non ho potuto appurarne la veridicità, mi sono detta "speriamo bene". Ma ora posso confermare che il post operatorio non è stato per niente doloroso o faticoso, nessuna degenza a letto, anche se mi sarebbe stata comodo come scusa per riposarmi dalla famiglia 😅. Insomma è proprio il caso di dirlo, se dovessi rifarlo mi affiderei nuovamente a lui. Grazie dottore, grazie a Carolina e alle sue assistenti

Addominoplastica spettacolare

Mi sono sottoposta all’intervento di addominoplastica e liposcultura circa 1 anno fa. È stata un’esperienza positiva. Il dottore è una persona speciale, e tutto il tuo staff sono fantastici. ❤️ Il primo periodo è un po’ fastidioso. Appena ho...