Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 lug 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Gluteoplastica e mastoplastica additiva

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Napoli
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Un mese fa ho effettuato l’intervento di mastoplastica additiva e gluteoplastica il dott. Amoroso ha scolpito il mio corpo esattamente come era rappresentato nei miei desideri, non ci sono parole tanto grandi per poter esprimere il mio ringraziamento e la gratitudine che provo nei suoi confronti, sempre molto paziente e meticoloso, prima, durante e dopo. Lo sceglierei altre infinite volte. La sua disponibilità ineguagliabile per non parlare della scrupolosità e precisione di tutto il suo staff che mi ha accompagnata per l’intero percorso, pre e post operatorio, sempre disponibili a rispondere ad ogni mio dubbio, indipendentemente dai giorni. Sono soddisfatta a pieno di ciò che vedo oggi, consiglio vivamente di intraprendere con lui, eventuali percorsi per migliorarsi e sentirsi sempre belle.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Finalmente sto bene con me stessa

Ho deciso dopo tanti ripensamenti di sottopormi al trattamento di gluteoplastica, niente mi stava bene addosso e mi sentivo sempre giù di morale,avevo tanti dubbi ma alla fine mi sono decisa,il dottor Scandura mi ha ridato fiducia in me stessa...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.