1 giu 2021 · Aggiornamento: 24 set 2023

Gluteoplastica a Napoli Dott. Dario Martusciello - Dama Medical Center

Straconsiglio il dottor Martusciello, in primis un uomo dotato di tanta umanità, empatico, preparatissimo in tutte le sfaccettature del lavoro che svolge. Ha da subito capito quale fosse il mio problema e ha saputo consigliarmi e guidarmi nella soluzione più giusta e appropriata. La struttura è bellissima e le sue assistenti tanto gentili e cordiali. Di sicuro da oggi mi affiderò solo a lui.

Lifting glutei senza protesi

La mia esperienza personale con il dottor Distefano è stato un cammino tortuoso, avendo personalmente un problema di fibromialgia per la quale sono incorsa in una cicatrizzazione lentissima di 3 mesi (da sottolineare che nel mio caso specifico...