23 gen 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Gluteoplastica: finalmente con i jeans che voglio io!

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Clinica molto accogliente mi sono sentita in famiglia, personale efficientissimo grazie a Elena e Francesca, che mi sono state molto vicine nelle ore di ricovero. Prof. Del Gaudio molto gentile, competente e rassicurante.

Sono una ragazza particolarmente sportiva e nonostante che per anni abbia eseguito esercizi specifici per i glutei, non ho mai ottenuto il risultato sperato. Su consiglio del mio medico curante mi sono fatta visitare dal prof. Del Gaudio che mi ha risolto il problema con un intervento di gluteoplastica. Sono entrata in clinica ho fatto un’anestesia locale, nel pomeriggio ero già a casa, ho camminato subito dopo l’intervento e mi sono potuta sedere tranquillamente. Ora a distanza di un mese il risultato è particolarmente soddisfacente, e posso indossare i jeans che ho sempre sognato. Consiglio il prof. Del Gaudio molto professionale.

Ciao Martina e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Confrontati con Hollydolly, vai a vedere che risultato spettacolare ha ottenuto:
Ti lascio anche il test della settimana, partecipa anche tu:
Hai qualche foto da mostrarci?
Hai fatto una gluteoplastica con protesi?

Lifting glutei senza protesi

La mia esperienza personale con il dottor Distefano è stato un cammino tortuoso, avendo personalmente un problema di fibromialgia per la quale sono incorsa in una cicatrizzazione lentissima di 3 mesi (da sottolineare che nel mio caso specifico...