12 ago 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Gluteoplastica- un'esperienza unica magnifica, fantastica strabiliante!

Fuorigrotta
Ogni donna deve sentirsi bene e a proprio agio con il suo corpo. Quello che potete fare oggi non rimandatelo a domani! Affidatevi solo agli esperti nel settore e Mario Gioia è uno di quelli! Umile con tutti, paziente, generoso, ma soprattutto un professionista!

Un’esperienza unica e ricca di emozioni, il dottor Mario lo conosco da anni, una persona dolce sensibile eccezionale con una professionalità unica! Abbiamo deciso di fare la mastoplastica additiva più gluteoplastica Sia il mio seno che i miei glutei erano molto appiattiti, così lui con la sua professionalità mi ha consigliato le misure giuste per il mio corpo senza mai esagerare perché la chirurgia, dice il mio amato dottore, deve migliorare mai stravolgere. Ho avuto dei risultati magnifici e molto naturali, il post operatorio non è stato affatto doloroso quasi non credevo a me stessa di non aver dolori, ma d’altronde il dottore me lo garantì che dolore non avrei avuto se mai solo qualche fastidio è così fu. Ora è passato un anno e mezzo dalla mia esperienza che rifarei altre mille volte. Sto benissimo, mi alleno, faccio tanto sport senza nessun tipo di problema. Non parliamo della professionalità di tutti i suoi collaboratori, anestesisti, infermieri, collaboratori, tutto magnifico. Consiglio a tutti il Dottor Mario Gioia per nulla al mondo cambierei chirurgo!

Ciao quanto hai pagato

Gluteoplastica naturale

Salve, sono Mara ho deciso di fare intervento perché i miei glutei dopo varie diete erano cadenti e non più tonici, nonostante ore ed ore di palestra. Ho scelto il medico in base alle recensioni e ai suggerimenti di Guidaestetica, loro mi hanno...