6 ott 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2021

Rinoplastica da Keit - Veramente molto soddisfatto

Roma
Molto professionali in tutto, gentilezza è professionalità al primo posto❤✌

Ottima struttura...ottima accoglienza...staff altamente qualificato è professionale.

Spero troverete una coordinatrice gentile e disponibile come la mia Geona(veramente molto gentile professionale e bella) Intervento avvenuto con successo, consiglio altamente a chi vuole fare una rinoplastica o altri trattamenti ✌❤

Commento (1)

Ciao Giuseppetabbo 😊 benvenuto!

Fantastico, hai ragione lo staff come il centro sono di fondamentale importanza! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻

intervento di rinoplastica (Trento)

Ho eseguito una rinoplastica con il professor Del Gaudio nel febbraio 2016 e sono rimasta soddisfatta del risultato. Il naso è ben proporzionato e assolutamente naturale. Il periodo post operatorio non è stato traumatico ed ho recuperato nel...