Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Rinoplastica da Keit - Veramente molto soddisfatto

Paziente: Giuseppetabbo

Palermo (Città)

Effettuato da Clinica KEIT presso il Roma.
Clinica KEIT

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Giuseppetabbo. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Giuseppetabbo su Clinica KEIT

5.0

Molto professionali in tutto, gentilezza è professionalità al primo posto❤✌

6 ott 2021 · Aggiornamento: 10 set 2023

Ottima struttura...ottima accoglienza...staff altamente qualificato è professionale.

Spero troverete una coordinatrice gentile e disponibile come la mia Geona(veramente molto gentile professionale e bella) Intervento avvenuto con successo, consiglio altamente a chi vuole fare una rinoplastica o altri trattamenti ✌❤

1

Commento (1)

Ciao Giuseppetabbo 😊 benvenuto!

Fantastico, hai ragione lo staff come il centro sono di fondamentale importanza! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Ho ritrovato il mio viso

Soffrivo di acne rosacea. Tanti consulti con l'unica risposta che non era curabile ma si poteva attenuare con sedute di laser non proprio a buon mercato. Poi dopo mille ricerche ho trovato il medico giusto nella clinica giusta. 2 creme apposite...

Leggi di più
Rinoplastica- esperienza unica

Consiglio vivamente a tutti la Clinica Keit. Staff e, tutti i servizi, fantastici! Esperienza unica nel suo genere, dottori specializzati e super professionali, molto veloci. Ho usufruito del pacchetto all inclusive e mi sono trovato benissimo....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno