16 nov 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Un Intervento mastoplastica additiva con Juneco Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica

Ciao a tutti! Sono Sarah una ragazza di 35 anni che si era sottoposto 7 anni fa per la prima volta alla Mastoplastica Additiva. Ero rimasta traumatizzata dai dolori e dalle Infermiere della casa di cura Villa Valeria che Sconsiglio vivamente. Quindi la scoperta di avere le protesi rotte e da sostituire per me era lacerante. Poi cercando su Google ho trovato Juneco e sono stata richiamata immediatamente. Mi hanno fissato subito il primo consulto Gratuito. Dalla prima visita ero rimasta molto strabigliata dalla bravura della dottoressa che aveva capito subito i miei problemi e sapeva come mettere mano alle protesi rotte. L’ intervento è stato il 6 Novembre 2020 e devo dire Miracolo! Nonostante la problematica del Covid sono riusciti last minute a trovare un altra clinica dello stesso livello e il giorno pianificato tutto è andato a meraviglia. Equipe e infermieri Fantastici! Il dopo intervento Nessun dolore e nessun peso delle protesi quando ho richiesto 2 taglie in più di quelle che avevo (3 abbondante). Ringrazio di cuore la Clinica ! Migliore scelta non potevo fare!

Ciao e benvenuta!💛

Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica!

Finalmente anche tu sei contenta e hai il seno che hai sempre sognato!
👉Hai qualche foto da postare?
Sicuramente e' un grandissimo cambiamento che ti farà molto felice! 😍

Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:

✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Di che marca sono le protesi?
Grazie

Ricostruzione del seno
Ho fatto una [ricostruzione del seno](/trattamenti/ricostruzione-mammaria) a seguito di mastectomia bilaterale,ma nonostante tanti interventi Interventi a Napoli e Milano,il risultato è pessimo