❤ ♥❤ ♥❤ ♥ Che felicità! Farò la mastoplastica addidiva! ❤ ♥❤ ♥❤ ♥

Milano
Dottore disponibile, simpatico, accogliente. Davvero l'ideale per una donna che si sottopone a tele intervento. Lo consiglio vivamente ❤️❤️
23 mar 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

❤️ Finalmente più donna!

Non le ho ancora viste ma già in rigonfiamento del reggiseno post operatorio mi piace da potute. Sono felice di aver fatto tutto questo e lo consiglio a chi si sentiva come me ❤️❤️❤️

Da MORIRE !!!! Intendevo!
capolavoro!
:D
Posta le foto con il reggiseno se ti va così ci fai già intravedere il capolavoro ♥️♥️♥️
Ok barbara oggi sicuramente. Che barba sono le 4.00 di notte e non riesco a dormire. Ho un mal di schiena per via della fascia strettissima e del reggiseno. Cavolo se non fosse per questo credo starei bene. Ora dal sonno ho anche un po' di emicrania
Come ti capisco io sto dormendo sulla sedia a sdraio perché non riesco a sdraiarmi se lo faccio mi fa malissimo è da lunedì che non dormo dormire seduta non è il massimo
Ciao Barbara io stanotte ad un certo punto mi sono sdraiata ma mi faceva malissimo la schiena sento tutto schiacciato, mi sento come il gobbo di Notre dame....per il resto non ho dolore (se faccio movimenti bruschi sento il dolore quindi i miei movimenti sono molto lenti). Secondo me chi ha già allattato sente meno dolore perché comunque si è già aperto un varco nel nostro seno (però è solo una mia supposizione rimango dell'idea ferma che tutto è soggettivo ).
Ciao come stai?
Non ci crederai ma sto davvero bene ...sento che ho subito un intervento ma sinceramente pensavo di stare molto peggio di così. i movimenti sono limitati sicuramente non riuscirei a fare i mestieri di casa o andare a lavorare (anche se non ho un lavoro purtroppo). L'unica cosa che mi frega è il sonno che in effetti viene a mancare perché non trovi la posizione. Tu Barbara a distanza di quanti giorni sei riuscita a dormire almeno qualche ora?
Che bombe!!!!!! Sono Contentissima che il tuo post operatorio sia poco doloroso!!! ❤️❤️
Grazie cara ....spero che serva da incoraggiamento questa esperienza. Baciottoni grandi
Si sì mi incoraggia molto!!! Anche se ogni corpo giustamente reagisce a suo modo....un po' come il parto.....e' a se'....se sono fortunata come quando ho partorito sono a cavallo!!!
Ottimo ...io la seconda l'ho partorita in due ore ma poi non sono riuscita a camminare per tre giorni. Tutto soggettivo...
il mio primo e unico....inizio contrazioni ore 22....espulsione neonato 00.07.... una pacchia....
Ciao Shampina tanti tanti auguri !!! ❤
Grazie mille Irene. Anche tu hai una data giusto?
Wow che tettazze!!! Io ho dormito qualche ora in più dal terzo giorno ma ancora dormo seduta
Ma a te lo hanno detto loro di dormire seduta o fai tu?
No faccio io perché se mi sdraio sento male e tanta compressione
Si domani tocca a me! Finalmente!
Sempre con Bufo?
Ciao Vanex no con un altro kir
in bocca al lupo e tienici aggiornate!!!!!!
Leggo che stai benone ! Sono molto felice!! Il più e'fatto!
Tanti auguri irene allora! Facci sapere ...hai tutto il mio sostegno ❤️❤️❤️
Grazie mille ☺☺ certo che vi terrò aggiornate! Hai fatto dual plane? Shampina leggo che nonostante sia passato appena un giorno riesci già a fare qualche piccolo movimento! Riesci anche a scendere ed a salire dal letto?
Mi aiuta il mio lui però stanotte per non svegliarlo ho provato da sola e girandomi appena appena sul fianco ce l'ho fatta ad alzarmi e andare in bagno e rilassare la schiena
Auguriiiiiiiiii Irene tra poco farai parte anche tu di noi tettatte!!!!
Sii ho aspettato per 20 anni che crescessero ste disgraite!!
Hahahaha anche io!!!
Io ne ho aspettati 36 ma niente da fare hahahaha
io ce le avevo....poi sono svanite....all'alba dei 35 è ora di darsi da fare ragazze!
installazione gemelle loading..... ihihihihihih
Manca poco pure a meeee
Ciao Kira quando ti operi? ☺
Kira!!!! Sei nuova? Ora guardo se hai l'esperienza ... E quando ti operi!
Shampina io invece starò a casa da sola perché il mio boy non può prendersi giorno. Sto pensando di dormire su una catapulta
In modo da lanciarmi direttamente sul gabinetto!
Ahahahahahaaaahh
Allora ti conviene dormire semi seduta così non corri rischi. Dai che noi donne riusciamo a fare tutto se vogliamo ...sono gli uomini che si bloccano anche per un raffreddore :)))))
Come hai ragione!! Calcola che sembra lui a doversi operare!! Mi guarda con una faccia..
24 feb 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

❤ ♥❤ ♥❤ ♥ Che felicità! Farò la mastoplastica addidiva! ❤ ♥❤ ♥❤ ♥

Ciao a tutte tra un mesetto farò l'intervento di mastoplastica additiva dal dott. Bufo a Milano. Sono agitata ma mi consola il dopo e finalmente avrò un seno mai avuto prima (parto da una prima scarsissima) poi metterò foto prima e dopo. Vi aggiorno.

Ciao Shampina!
Benvenuta su Guidaestetica.it
Visto che sei fresca di visita medica pre-intervento, magari hai voglia di intervenire in questo tema del forum dove si parla di cosa chiedere al chirurgo prima di fare una masto https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/quali-domande-dobbiamo-fare-al-chirurgo-prima-di-fare-una-mastoplastica-additiva-1765
(๑‵●‿●‵๑)
E dicci.. sai già che protesi metterai?! Che taglia vuoi raggiungere?
Che bello, son contenta per te...tienici aggiornate ☺
Ciao shampina che bello son felice per te ! Immagino che sia tanta l euforia e agitazione anche !!! Fai sapere poi ! Che protesi avrai ? Io devo far mastopessi invece ma tra qlc mese e già ho l ansia non immagino tu hihi
manca ancora un mesetto e sono in una fase abbastanza tranquilla penso che più si avvicina il giorno più la paura aumenterà però dopo sarò veramente felice perché parto praticamente da una zero non ho praticamente seno quindi sentirmi il seno dopo sarà veramente una bella soddisfazione e potersi mettere dei vestiti che non ho mai messoe le magliette che non ho mai messo veramente dev'essere bellissimo. Vi terrò aggiornati, settimana prossima faccio l'ecografia mammaria e l'elettrocardiogramma e ho già fatto gli esami del sangue. Sarà una terza perché non voglio esagerare, il medico mi ha consigliato di fare un bel seno però io partendo da una zero, veramente mi va bene anche avere una seconda però poi mio marito mi ha detto: ma no fai una terza perché la seconda magari dopo ti penti perché è poco. Comunque finché non sono in sala operatoria posso ancora cambiare: mi metterà 300cc.....se c'è qualcuna che ha messo questa misura mi manderebbe una foto? Grazie
Sono felice per te. Comunque sulla misura tieni presente che faranno delle prove e sceglieranno anche in base a quanto la pelle può sopportare. Se sei veramente scarsa di seno come me, più di tanto non si può fare. Sarai bellissima.
Allora manca poco dai !! Anche io concordo con te meglio non troppo grande ma un seno adatto al proprio fisico e più naturale possibile. . Sicuramente qlc ti risponderà :) quanto pagherai ? E che tipo di protesi usa ? Allergan o altro
Pagherò 5.000 con protesi nagor rotonde 30cc. o meno (poi decido bene)
Ciao. 5000€ le nagor?che garanzia hanno? Grazie
Garanzia a vita, anche in caso di contrattura capsulare .
A bene allora ;) aggiornaci poi
300cc. scusa
A si avevo capito tranquilla; ) quanto è il costo se posso saperlo ? Immagino sui 5 6000
Pago 5.500 ...prima mi sono confusa perché se pagavo in contanti mi faceva 10% di sconto ma purtroppo non riesco e pagherò a prezzo pieno
Be tanto il 10% non è molto hihi. Farai anestesia totale o no ?
Farò anestesia locale più sedazione e in pratica mi è stato detto che ti addormenti . Poi resto li 6/8 ore fini a quando kanestesia passa. Poi vado a casa.... mamma mia che ansia . Ora vorrei anticipare di qualche giorno perché forse riesco ad avere prima tutti gli esami e poi anche perché dopo 10 giorni dalla data che ho già fissato devo andare al concerto di Ligabue (biglietti acquistati a novembre quando ancora la mastoplastica non era prevista) e non so se posso farcela. Domani provo a sentire se riesco ad anticiparla...
E si magari se riesci a anticipare l intervento è meglio per il concerto ;) anche perché magari sarai limitata nei movimenti di braccia .. devo chiedere anche io se è come la tua l anestesia! Io dormo li una notte e son meno in ansia almeno . Abbiamo la stessa ansia ahah però vedrai che andrà tutto bene
Shampina mi fai ricordare il mio periodo pre-intervento.. ormai é passato un po' di tempo, ma ricordo che la settimana prima dell'operazione non ero manco riuscita a dormire di notte per quanto ero agitata! Poi é andato tutto bene... e ora mi godo il mio bel decolleté! Continua a raccontarci ;-)
Ciao!! Tu da che taglia partivi? Quindi è un intervento che consigli.?:)
Io sono un po' agitata ma dai ....il dopo mi fa tanto felice. Solo una donna senza seno può capire il disagio che si prova e io ho 42 anni e questa situazione me la porto da troppp tempo. A 20 mi sentivo troppo giovane e poi c'era altra roba in giro e mi sembrava una cosa da "personaggio famoso" o super vip. A 30 la maternità mi ha regalato una seconda super abbondate grazie al latte che avevo ma poi badavano: tavola rasa come prima . Ora ho voglia di sentirmi Donna!!
Anche a me l allattamento mi ha fatto un seno svuotato molle e sceso
Ps: il correttore terribile mi ha fatto sbagliare!!
Ragazze mi sta venendo la fissa del rippling (spero di dover scritto giusto). È quel problema che si può presentare con le ondine sulla pelle ....presente? Mi sto documentando e la cosa mi terrorizza e visto che metterò delle protesi ergonomiche morbide la percentuale di rischio può essere maggiore per via della densità più liquida del silicone all'interno delle protesi che ho scelto. Ovviamente il kir mi dice di stare tranquilla ma la paura di dovermi rimettere sotto i ferri e spendere ulteriori soldini mi terrorizza... voi cosa ne pensate? È vero che sono garantire a vita però....
Ma hai chiesto al chirurgo se son coperte anche per questo problema? Non ci pensare troppo anche se è difficile immagino , però più leggiamo delle complicazioni e più ci mettiamo ansia da sole .. come faccio pure io hihi però almeno predico meglio di come razzolo. . Io metto le natrelle e a me ha detto che son garantite a vita ed anche per complicazioni post op nel caso si paga solo la clinica e non tutto il resto . Questa cosa di spendere altri soldi nel caso qualcosa vada male mi ha terrorizzato molto anche a me infatti ! Anche perché non è che tutte abbiamo dei soldi da parte in caso qlc almeno io .. e ripagare la stessa cifra non vorrei mai accadesse . Cmq faccio sapere
A chi lo dici, mio marito mi tirerebbe il collo (ora è contento però sai....delle volte penso di mettermi in una cosa più grande di noi). Speriamo bene!. Al kir comunque non l'ho chiesto se sono coperte dal rippling anche perché non riesco a parlarci è sempre preso
Ciao shampina qual è la data del tuo intervento?
Ciao io il 23 . Anche tu con Bufo vero? Metti le ergonomiche?
L'unica cosa che non mi piace e che non riesco a parlare mai con lui .....non sono una rompiballe che tampina però perlomeno avere la certezza che chiama un medico e ci parli in caso di bisogno. Tu come fai barbara?
Ciao, siamo vicinissime io il 20 anche io con bufo, io da quando ho fatto la visita il 2 febbraio non L ho più sentito, quando ho avuto il problema della mail ho parlato con la segretaria e poi mi ha chiamato L anestesia e ho parlato un po' con lui molto simpatico e cordiale
Shampina dai siamo con te Cancella tutte le paure prima Dell intervento; )
23 marzo?
Si io il 23....meno male che sono molto impegnata in questi giorni e non ci penso molto.
Io non ostante i mille impegni ho la testa sempre lì!!!! Non vedo
L'oraaaaaaaa
A chi lo dici! Mi sento ancora più strana a non aver le tette in questi giorni talmente non vedo l'ora :))))
Ho le bimbe ammalate speriamo non mi attacchino nulla...
Prendi la vitamina c! Anche mia figlia è stata male 2 giorni fa, ha avuto il virus intestinale
Avevo il terrore che me lo trasmettesse.
Si mi sto coprendo e sto mangiando arance carote a gò gò. Sono abbastanza serena in questi giorni sarà che ormai mi rendo conto delle cose solo all'ultimo. Meglio così !
A me oggi è arrivato il ciclo per fortuna!! Non L ho mai desiderato come ora:-) così per L intervento sono a posto
Il mio ciclo è finito ieri quindi apposto anche io....dai stiamo tranquille . Io ho fatto un intervento l'anno scorso ed ero super agitata poi quando ero lì non ho sentito nulla ed è andato tutto ultra benissimo. Mi consolo un po così e spero possa essere d'aiuto ad altre....
Ciao shampina e ciao barbara! Dai, ci manca poco...
Poco più di una settimana e avremo le tettazze!
Siiiiiiiiiiiiiiii

Finalmente ci siamo!!!

Eccomi ragazze, operazione fatta il 7 aprile, yeah!!! È quasi passata una settimana e devo dire che sono davvero molto contenta. I primi 4 giorni sono stati i più duri, non tanto per il dolore ma perché sei tutta impacchettata in bende e cerotti...