5 dic 2019 · Aggiornamento: 21 set 2023

La nascita di una nuova Me dopo la mastoplastica additiva

Dott.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi
3 sedi di Firenze, Pisa, Pistoia...
Clinica tranquilla e curata, la dottoressa Giuditta è fantastica! Una donna che sa metterti a tuo agio, a spiegarti tutto per filo e per segno in maniera totalmente comprensibile. Professionale e attenta.

Per anni ho sofferto profondamente per il mio seno inesistente, cercando di camuffare con imbottiture. Ho avuto inoltre accanto una persona che ha creato in me ancor più insicurezze, che purtroppo anche dopo averla allontanata, sono rimaste intrinseche in me. Pratico bodybuilding a livello agonistico, e questo sport richiede una percentuale di grasso inesistente. Essendo il seno tessuto adiposo... niente seno per me. Frustrazione e bassa autostima mi hanno accompagnata per anni. Poi ho deciso di fare qualcosa. Prima di rivolgermi alla dottoressa Giuditta avevo già parlato con altri dottori. Non sono rimasta convinta di nessuno, mi hanno solo spaventata. Poi un'amica mi ha parlato della dottoressa, la quale è stata sua paziente. Ho quindi preso appuntamento ed è stato subito un "si, è lei!" La mia dottoressa !!! E tornassi indietro la sceglierei altre mille volte. Adesso è passato poco più di un mese, ed io mi sento un altra! Sono a dir poco felice, ha fatto davvero un bellissimo lavoro. Grazie grazie grazie!

Ciao Eli benvenuta 🤗bello sentirti felice ,da quanto ti sei operata? Sicuro deve essere una protesi tonda le vedo belle su tonde 💓
Grazie! Si, è tonda! Mi sono operata da un mese circa!
Ciao Eli, intanto complimenti. Bellissima forma ed ottima misura. Quanti cc hai messo?
Ciao Eli e benvenuta!
Che bel risultato che hai ottenuto 😍
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Passa in questo topic, ci sono risultati di mastoplastica straordinari, inserisci anche il tuo:
Quanti cc hai messo? Di che marca sono le protesi?
Eli quanti cc hai inserito??