Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 lug 2021 · Aggiornamento: 13 set 2023

Mastoplastica additiva a Lucca presso SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di consultare la clinica SCEB per mastoplastica additiva perché vivamente consigliata da una mia carissima amica che si è già fatta operare dal Dottor De Giovanni . Durante la prima visita ho esposto quelli che erano i miei dubbi e perplessità con diverse domande, il Dottor De Giovanni è stato molto esaustivo nelle risposte, umano e professionale, mi ha fatto sentire subito a mio agio rasserenandomi, alla fine della visita non avevo più dubbi! Ho deciso di fare l intervento, supportata nel percorso pre e post operatorio dal team SCEB non mi sono mai sentita sola. Sono molto contenta, adesso ho il seno che desideravo da tanto tempo, il Dottor De Giovanni è stato bravissimo . Grazie infinite dottore!

Un ringraziamento particolare va anche a Carolina moglie del Dottore ed anche sua assistente, dolce, simpatica , professionale, il giorno del intervento mi ha accompagnato in sala operatoria ed è stata con me anche dopo .... Consiglio con tutto il cuore!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.