31 lug 2021 · Aggiornamento: 13 set 2023

Mastoplastica additiva a Lucca presso SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni

Ho deciso di consultare la clinica SCEB per mastoplastica additiva perché vivamente consigliata da una mia carissima amica che si è già fatta operare dal Dottor De Giovanni . Durante la prima visita ho esposto quelli che erano i miei dubbi e perplessità con diverse domande, il Dottor De Giovanni è stato molto esaustivo nelle risposte, umano e professionale, mi ha fatto sentire subito a mio agio rasserenandomi, alla fine della visita non avevo più dubbi! Ho deciso di fare l intervento, supportata nel percorso pre e post operatorio dal team SCEB non mi sono mai sentita sola. Sono molto contenta, adesso ho il seno che desideravo da tanto tempo, il Dottor De Giovanni è stato bravissimo . Grazie infinite dottore!

Un ringraziamento particolare va anche a Carolina moglie del Dottore ed anche sua assistente, dolce, simpatica , professionale, il giorno del intervento mi ha accompagnato in sala operatoria ed è stata con me anche dopo .... Consiglio con tutto il cuore!