30 nov 2019 · Aggiornamento: 24 set 2023

Mastoplastica additiva con Dott. Marciano

Clinica al Top sia a livello Estetica che di attrezzature. Staff medico e inferieristico perfetto

Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza che ho avuto presso la clinica Marciano per realizzare il mio sogno, avere un seno grande e perfetto. L'intervento è stato molto più rilassante di quanto immaginavo tanto che ora ho già deciso di fare altri trattamenti... Se volete un consiglio andate a farvi una visita in clinica e poi mi ringrazierete....

Ciao Babygirl e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Il risultato è eccezionale! Da che taglia partivi?
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Dai uno sguardo a questi blog, ci sono dei risultati incredibili:
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Qual è la marca delle tue protesi?