30 nov 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica 5 settembre

Mastoplastica effettuata il 5 settembre... foto a distanza di un mese una dall'altra... cosa ne pensate? Io sinceramente avrei voluto un seno più generoso... ho nagor 270 cc sottomuscolo non ho foto del prima ma partivo da una prima, seno svuotato per perdita di peso.. di sicuro oggi meglio di prima ma non sono completamente soddisfatta

In verità devo dire molto bello e molto naturale pensavo non fosse rifatto credimi bello chi te lha fatto? Quanto hai speso? Il post operatorio come è stato?
Dottor del gaudio a Firenze.. ho speso 5000 euro... post operatorio difficoltoso i proni due giorni, al terzo già meglio, guidavo con molta cautela tratti brevi
Bellissimo il tuo seno😍 hai fatto una dual plane o sottomuscolo?? Ti ha messo i drenaggi? Io vorrei fare una visita dal dottor De Gaudio... me lo consigli?
E i mestieri dopo quanto sei riuscita a farli anche per dire scolare la pasta? Solo i primi due giorni sono stati i più duri?
Senti tirare, i movimenti più leggeri dopo 2 giorni
Molto bello! Come mai non sei completamente soddisfatta?
Avrei voluto fosse un po' più generoso...
Ciao! Sembrano grandi rispetto alle protesi da 270, ha scelto lui le dimensioni?
A me piacciono tantissimo ma ovvio sei tu che devi sentirtele adatte.
Forse è la foto a farle sembrare grandi... non ho scelto io, non ho avuto pretese, cercavo una grande proporzionata al mio fisico però solo che qualcosina in più credo ci stava...
Guarda...io sto lottando per la misura. Sembra volermi far terrorismo psicologico sulle dimensioni sopra i 300. Comunque sono bellissimi i tuoi seni. Sulla misura purtroppo mi dispiace che tu non sia felice 😔
Quanti cc vorresti mettere? Quando ti operi? Quanto ti costa?
Il 19..😪troppo tardi per cambiare.
Metto 350..anche se proverà con 380
Ma è normale dopo 3 mesi avere un seno più grande o gonfio che sia dell'altro??
Nadi senti il parere anche di un'altro dottore
Ros che taglia hai raggiunto? Hai 270 cc però è un alto profilo, una terza?
Si, extra profilo... ho raggiunto una 3B al massimo
Secondo me hai un seno stupendo! 😍
Ho un seno più gonfio/grande dell'altro, è normale? Sono passati quasi 3 mesi
Ciao Rosdav e benvenuta!
Perché non sei soddisfatta? Hai un bellissimo seno, come ti hanno detto le altre ha un effetto molto naturale e è proporzionato al tuo fisico!
Da che taglia partivi?
Ciao Debora, partivo da una prima, avevo un seno svuotato avendo perso dei kg... avrei preferito qualcosina in più senza esagerare... ora tra l'altro mi ritrovo uno più gonfio/grande dell'altro e son passati 3 mesi
Da una prima a una 3B il cambio è notevole!
Cosa ti ha detto il chirurgo di questo gonfiore?
3B ma anche 2B, seconda piena meglio! Ho la visita questo venerdì ma chiedo è normale avere un seno pochetto più grande o gonfio che sia ? E dopo 3 mesi?
Ciao RosDav!
Il corpo umano umano presenta varie asimmetrie ed è normale avere una parte più grande dell'altra!
Facci sapere come va la visita 😉
Io ho un seno più piccolo e uno più grande, ma penso chi più chi meno lo abbiamo tutte cosi
Ciao RosDav!
Come va?
Ti va di aggiornarci?
ciao, secondo me invece è un ottimo risultato.. di più potrebbe risultare eccessivo.
Invece ti volevo chiedere fine agosto/inizi settembre in base alla tua esperienza è un buon periodo per fare questo intervento? Vivo al sud e fa ancora caldo ma meno di luglio e agosto. o meglio rimandare ad ottobre?