13 mag 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- non avrei potuto scegliere di meglio!

AraMedica Premium
Lecce

Mi sono appena sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva presso AraMedica con il dottor Gesù consigliatomi dal Dottor Siccardi a cui mi ero rivolta per un colloquio informativo, ma data la distanza geografica, il dottor Siccardi molto cordialmente mi ha fatto conoscere ed innamorare di AraMedica. Non trovo parole abbastanza esplicative che rendano chiara questa fantastica esperienza. Il Dottor Gesù è davvero un professionista eccellente, umano, dolce, gentile, premuroso, mi ha tenuto la mano fin quando l’anestesia non ha fatto effetto, dovrebbero essere tutti così i chirurghi. Il dottor Siccardi onnipresente, conosciuto tramite consulto telefonico ma capace di trasmettere coraggio e rassicurazione, sempre pronto a rispondere ad ogni evenienza dubbio o curiosità. Infine lo staff di AraMedica, gentili, empatici, sempre sorridenti nell’accoglierti e nel seguirti in ogni passo. Che dire non è stato un “intervento” ma una coccola continua. Grazie di cuore a tutti voi, professionisti angelici, sono certa che non avrei potuto scegliere di meglio e se potessi rifarlo mi affiderei sempre e solo a voi che siete tutti il top del top. Grazie ancora! ♥️