Mastoplastica addittiva

Dr. Luca Grassetti
2 sedi di Ancona, Macerata...
Grazie Dottore! Sono totalmente soddisfatta del dottor Luca Grassetti per una mastoplastica addittiva. È un dottore molto disponibile e competente.
3 nov 2016 · Aggiornamento: 12 ago 2023

mastoplastica addittiva

Mi sono rivolta al dottor Luca Grassetti per una mastoplastica addittiva.Mi sono trovata veramente bene e una persona molto competentee sempre disponibile. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato e lo consiglio al 100%. Grazie Dottore.

Ciao Anka posso avere qualche info relativa aklla post-operazione?
newgirl il post so che è abbastanza scocciante
Eh pure io so la stessa cosa. piu che altro bisogna fare un post a riposo perche non si puo fare nulla per come mi hanno detto
Ciao Anka! Ti vorrei chiedere di rispondere a queste domande di segiuito cosi' chi visiterà la tua esperienza potrà avere le info subito visibili:

IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?

Grazie per quanto vorrai fare!
p.s.
Segnalo a chi si è operata che ci sono due gruppi che vi possono interessare: per dare una mano https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 per condividere i risultati: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 buona permanenza!
3 nov 2016 · Aggiornamento: 12 ago 2023

Mastoplastica addittiva

dopo le due gravidanze mio corpo e cambiando e nn mi sentivo piu nel mio agio..

Ciao Anka,
é una sensazione comune a molte donne che hanno partorito quella di trovarsi un corpo che non le appartiene piú. Ora che hai fatto l'intervento come stai? Come senti il tuo nuovo seno?
ciao..cmq anche prima nn ero contenta di mio seno dopo gravidanze peggiorato...adesso invece ho un seno belissimo e so molto sodissfatta ..cmq mio seno pare molto naturale e io preso molta sicurezza di me stessa..
Grazie per l'aggiornamento :-)
Ciao Anka, io partoriró tra qualche mese... ma confesso che sto pensando di rifarmi il seno giá da un po'!! In cosa é cambiato il tuo aspetto? Perché dici che non ti sentivi piú a tuo agio?
La gravidanza si che ci modifica il corpo....

In attesa dell'intervento

L intervento l ho fatto il 22 marzo tecnica dual plane 350 cc. Ho tenuto i drenaggi 4 giorni e a causa della terapia anti coagulante ho impiegato più tempo del previsto per iniziare a smaltire il gonfiore provocato dagli ematomi. Il dolore è...