8 feb 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler labbra- esperienza assolutamente positiva

Semplicemente eccellente. Se posso permettermi lo consiglio a chi vuole un trattamento alla perfezione.

Porto la mia esperienza perché in un settore come questo non è facile trovare un medico che pone la propria coscienza davanti all'interesse economico (alcune mie amiche hanno fatto il mio stesso trattamento da altri è vi assicuro che sono inguardabili. Il minimo che posso fare per ringraziare il Dottor Bertolini è fare per lui questa recensione. Sono arrivata da lui piena di timori. Ora posso solo dire che, per mia fortuna, ho trovato questa meraviglia di medico (sono troppo entusiasta per il risultato ottenuto), grazie dottore.

Filler labbra acido ialuronico

Attento, scrupoloso e preciso. Non ho avvertito nessun tipo di dolore durante il trattamento. Le labbra che volevo, finalmente! Lo consiglio assolutamente perché un vero professionista. Dopo 5 mesi le mie labbra sono ancora belle come appena...