23 apr 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Addominoplastica- la mia rinascita finalmente!!!

Sono una ragazza di 36 anni, (ragazza mica tanto più) ho 2 figli avuti a distanza di 3 anni l'uno dall'altro. Ho preso 25 kg nella prima gravidanza e 23 nella seconda. Gli ho persi quasi tutti dopo i parti ma ormai la mia pelle era diventata un palloncino sgonfiato. e da qui che sono iniziati i problemi di accettazione, nessun costume pelle ceduta smagliature. Non volevo spogliarmi nemmeno davanti a mio marito. Cosi un bel giorno parlando con una mia amica mi ha detto che lei dopo le gravidanze è ricorsa all'addominoplasrica per togliere quella pelle ormai devastata dal parto. Mi ha consigliato di prendere appuntamento nel centro Sceb perché lei si era trovata benissimo non sono per la professionalità ma anche per l'enorme sintonia che si crea con tutto lo staff. Così ho fissato una visita nella sede di bari dove ho effettuato la consulenza (senza costo e senza impegno) con il Dottor Manuel. Un professionista e una persona meravigliosa, un uomo dal cuore buono. Consiglio a tutti di fare la visita con lui perché temi così delicati e importanti vengono spiegati con una semplicità e trasparenza estrema. Mi sono operata a distanza di 3 mesi a Pietrasanta in toscana, sede dove il dottore opera. Sono stata trattata come una figlia da Carolina mamma amorevole e gentile, dalle ragazze del Versilia surgery e soprattutto dalle magiche assistenti Irene ed Ilary che in qualsiasi momento hanno sempre risposto alle mie, mille ansi e paure. Che dire.. se siete alla ricerca della vostra rinascita affidatevi a Sceb, mi rimarrete sempre nel cuore perché questo percorso io l'ho vissuto serenamente e senza patire mai la sensazione di essere sola! Grazie a tutti voi! un saluto particolare all'anestesista che mi ha fatto fare un sonnellino ristoratore che non facevo da anni!!!

Gentile paziente, che gioia nel leggere le tue parole! Lieti di aver realizzato il tuo sogno. Un sentito abbraccio.

Dr Manuel De Giovanni - Studio Medico SCEB