18 lug 2016 · Aggiornamento: 28 set 2023

Avevo desiderio di vedermi più magra ho iniziato con l'addome e in futuro vorrei ritoccare la schien

Dott. Bellone Donato
3 sedi di Torino
Perché ha esaudito il mio desiderio con la tecnica giusta ( io ero andata per una cosa ma lui mi ha spiegato che su di me non sarebbe servito a nulla)

Non sono mai stata enorme ma neanche filiforme ma ultimamente mi ammazzavo di fatica palestra piscina dieta perdevo 8 kg e poi niente si fermava tutto così mi sono abbattuta e piano piano li ho ripresi tutti. Poi un bel giorno ho deciso di usare la scorciatoia il chirurgo plastico
Soldi spesi benissimo

Ciao Aurelia,
sono contenta per te davvero! Uno degli aspetti migliori di questa storia é il poter eliminare la frustrazione!
Tu cosa avevi chiesto al medico?
Soltanto di perdere un po di grasso per poter iniziare a vedere una sorta di forma femminile del mio corpo
Credimi per me poter indossare i jeans e non avere più il rotolo di ciccia che sormonta il bottone mi da immenso benessere
Ci credo! Quindi é stato il medico ad optare per la laserlipolisi, perché giusta per te. E come andata? Dolori, fastidio, recupero :)
È andata bene l'ho fatta due volte una a gennaio e una a febbraio per ridurre tutto l'addome dolore soltanto all'inizio quando iniziano a farti Micro iniezioni di anestetico e poi un po le canule quando aspirava il grasso poiché le muoveva a ventaglio e anche perché l'anestetic cominciava a scemare
Per il recupero ho portato una guaina contenuti va per due mesi e il risultato lo vedi bene tra quattro mesi
Zero lividi e zero sanguinamento
Un po' di fastidio ma sopportabile quindi :)
Metti una foto se ti fa piacere, a noi si farebbe molto piacere vedere il risultato :)
Per favore no non vado ancora fiera del mio corpo ma più in là se riuscirò a perdere ancora peso e a fare anche la schiena lo farò volentieri
Certo Aurelia non ti preoccupare...ci mancherebbe! Se vuoi e quando vuoi! :)))
Ciao
Anche io ho fatto
Hai le foto?
No non mi sono mai fotografata ne le ho chieste quando me le hanno fatte dal chirurgo
Ciao! Come procede?
Ciao
Hai fatto anche la schiena?
Ciao Tati, lo devi fare anche tu?
Ciao ragazze, vi ricordo che per temi legati a trattamenti di rimodellamento corporeo è attivo questo gruppo: https://forum.guidaestetica.it/cellulite/quale-trattamento-per-combattere-lassita-cutanea-cellulite-e-grasso-localizzato-4486