15 giu 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Che delusione la laserlipolisi

Ho fatto la laserlipolisi lo scorso mese.. una delusione, i maledetti cuscinetti sono sempre al solito posto, ridotti solo del 20%... ho sempre l'adipe fibroso e sono molto delusa e non so proprio come risolvere il problema..

no dindiii, cosa dice il tuo chirurgo?
Cara, vado domani al controllo! Super delusa, nessun risultato! Metterò le foto! Credo sia meglio la lipo classica! Per ora mi sento di dire che ho buttato via 1800 euro!
Ciao Dindiii. Come e' andata? Ci sono miglioramenti?
Scusate l'intrusione e da giugno che mi sottopongo ai trattamenti di endo Lipolaser dal Dott. Siniscalco di Roma. Sono un ragazzo che vice a Firenze e dato il mio rispetto per la vita, ho girato l'Italia in cerca di pareri rassicuranti. Premetto che a Firenze non ho trovato ne professionalità ne tanto meno serietà. Non parliamo poi del grande Prof. Mario Dini che per lui il taglio e cuci è l'unica soluzione...... Potrei continuare parlando del brasiliano Mario Pallaoro di Padova. Comunque poi dopo un tour e soldi spesi in visite che a loro dire erano gratis, io le ho pagate tutte, ho eseguito un trattamento all'addome, ai fianchi e ora di recente viso e seno che a causa di sovrappeso, è una zona importante che ho dovuto trattare. Come potete capire non mi sono fatto mancare niente. Premetto che da giugno che sono in dieta e che questa tecnica relativamente poco invasiva di cui ho deciso di sottopormi " endo lipo lase" i risultati gli ha dati e come. Ho sentito parlare della Bíoliponemesi, da come sviolina il suo mix di tecniche, il Dott. Bazzano supera tutto e tutti. Io mi sono fidato sull'evidenza tanto che Siniscalco ha diffuso su YouTube moltissimi video a differenza del Dott. Bazzano che si guarda bene di condividere le sue miracolose tecniche con il Web. Certamente i risultati non sono evidenti come la classica liposuzione ma non dimentichiamo che questa è davvero molto pericolosa anche se molti chirurghi cercano di persuadere i candidati. La endo lipo laser non dà risultati immediati perché dipende innanzitutto dal tempo che deve trascorrere dal trattamento che vanno da 2/3 mesi, inoltre dalla fattezza del paziente e da ciò che realmente si aspetta. Io ho voluto eliminare quel grasso di troppo che le diete difficilmente mi hanno aiutato a raggiungono risultati che ho raggiunto. Sono ancora in convalescenza, perciò che mi riguarda, le aspettative sono evidenti e ciò che è più importante non ho messo la mia vita in serio pericolo come può accadere con la classica liposuzione. Dopo tre mesi se rimane ancora qualche residuo si può ripetere perfezionando il risultato. Questo è ciò che il Dott. Siniscalco mi ha riferito. Basta pagare
Quindi? Non si capisce nulla di quello che hai scritto! Pallaoro intanto é boliviano e non brasiliano e si chiama Carlo Alberto e lo conosco da 40 anni!! Questo Siniscalco é valido o no?! Non si capisce...
Scusate letargo, se ho sbagliato nazionalità del suo amico Carlo. Il mio parere è stato espresso attraverso la mi esperienza diretta. Come ho cercato di spiegare, la vita deve avere il primo posto. Il tuo amico Pallaoro ha perso un paziente. Questo dovresti saperlo. Ma può succedere. Bene andiamo alla sua domanda. Questo Siniscalco è valido ho no? Per eseguire correttamente quella tecnica devi avere un’abilità e competenza necessaria per agire in distretti corporei, come il viso, necessari per un buon risultato ma sopratutto scongiurare paresi causati da traumi del nervo facciale. In Siniscalco posso dire che ho trovato questa competenza. Devo invece esprimere anche un parere negativo. Forte che l’intervento non è eccessivamente invasivo, dopo l’intervento è quindi la convalescenza è piuttosto assente. Pieno di appuntamenti don da quella assistenza che ti aspetti. Comunque nel complesso è valido. Di recente anche la Fiordaliso
Ciao Mar hai qualche foto del prima e dopo? Come sono i risultati a distanza di tempo?
Patty mi dispiace preferisco tutelare la mia privacy. Posso rassicurati che l’intervento da i risultati che ti aspetti. Ci vuole tempo e denaro. Si perché con un solo intervento risolvi solo parzialmente il problema estetico. Ovviamente dipende dalla quantità e dall’aria da trattare.
Buongiorno, stamattina mi sono imbattuto su questa recensione che mi coinvolge direttamente e, dato che sono stato chiamato in causa ,rispondo personalmente nel modo più chiaro e sintetico possibile.
1. Dal nostro data base non risulta nessun paziente di Prato nè di sesso maschile che femminile.
2. L'utente scrive: "Scusate l'intrusione e da giugno che mi sottopongo ai trattamenti di endo Lipolaser dal Dott. Siniscalco di Roma".
Ciò non è possibile in quanto l'endolipolaser è un intervento laser unico esattamente come la liposuzione chirurgica e non è una metodica che va ripetuta sotto forma di sedute come scrive l'utente.
3. L'utente scrive: "Premetto che da giugno che sono in dieta". Quindi è chiaro che forse l'utente si riferisce ai controlli alimentari che effettua per ridurre il peso e non alle sedute di endolipo laser in quanto l'intervento di endolipo laser, ripeto è unico. Inoltre la nostra struttura non si occupa nè di confezionare diete nè di seguire pazienti in sovrappeso.
4. L'utente scrive: "La endo lipo laser non dà risultati immediati perché dipende innanzitutto dal tempo che deve trascorrere dal trattamento che vanno da 2/3 mesi". E ciò è corretto in quanto l'assestamento completo si ha a circa 2-3 mesi di distanza dall'intervento laser. Tale intervallo di tempo, rispetto alla classica liposuzione (6-8 mesi) è ridottissimo.
5. L'utente scrive: "ho eseguito un trattamento all'addome, ai fianchi e ora di recente viso e seno che a causa di sovrappeso. A questo punto mi chiedo l'endolipolaser al seno? Ma allora chi scrive è una donna non un uomo.
6. Al viso? l'endolipolaser non viene effettuata al viso.
7. In merito alla frase "basta pagare" non commento neanche perchè tale espressione non è proprio nel mio stile.

Che dire?
Caro ipotetico Marco di Prato:
1. nel nostro data base non abbiamo nessun paziente, nè uomo nè donna di Prato,
2. che vuole però tutelare la sua privacy,
3. che dichiara di aver fatto tante sedute di endolipolaser, quando l'intervento è unico,
4. che sostiene di averla fatta al seno, quando lei stesso si dichiara un uomo,
5. che inoltre dichiara che il sottoscritto le abbia trattato il viso quando l'endolipolaser non si effettua al viso.

Se vuole mantenere la sua Privacy mi contatti pure. Il numero dello studio è 06.3722244, sarà un vero piacere conoscerla.
Cordiali saluti

Prof. Raffaele Siniscalco
Salve dottore sono la signora Valenza ho un granuloma da filler come possiamo ckntsttsrla

Laserlipolisi biolipospectre

Sono stata operata ieri dal Dott. Bazzano di Milano. L'intervento si svolge in una clinica di Muggiò e dura circa due ore. Il medico e la sua equipe sanno come mettere il paziente a proprio agio, sono gentili e disponibili. Dopo l'intervento...

Addio pancia: finalmente piatta

Ad un mese dall'intervento sono molto soddisfatta. Il post operatorio è stato quasi inesistente, a parte l'obbligo di portare la guaina. I lividi e gli indolenzimenti sono spariti nel giro di una settimana. La pelle, grazie al massaggio con...