Terme San Petronio

Terme San Petronio

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Irnerio, 12 A , Bologna, Bologna Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Terme San Petronio
Terme San Petronio
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Presso le terme San Petronio-Antalgik ogni utente potrà scoprire tutte quelle che sono le grandi novità del momento per quanto riguarda la bellezza ed il dimagrimento. Presso le terme San Petronio-Antalgik è attivo il servizio di medicina estetica e dietologia, grazie all'apporto e alla competenza del Dottor Antonio Pacella, specialista in scienza dell'alimentazione, Master in Medicina estetica. Il Dottor Antonio Pacella si laurea nel 2004 in medicina e chirurgia presso l'Università "La Sapienza" di Roma, ateneo presso cui quindi si abilita all'esercizio della professione medica. Nel 2008 si specializza ancora a Roma in scienza dell'alimentazione. Successivamente ottiene un master in medicina e chirurgia estetica presso l'ateneo "Tor Vergata" di Roma. Lo specialista risulta essere iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia dell'Aquila con tessera numero 3162. Il Dottor Antonio Pacella ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti.

La palestra del centro termale San Petronio-Antalgik è dotata di attrezzature technogym, per il fitness, la riabilitazione e rieducazione funzionale. È presente il servizio che mette a disposizione di tutti gli utenti il personal trainer ed il terapista. Presso la struttura delle terme San Petronio-Antalgik sono proposti e realizzati tutti quelli che sono i principali e più richiesti interventi di chirurgia estetica (del viso, dell'addome, del seno), oltre ai principali trattamenti e servizi di medicina estetica. Lo staff delle terme San Petronio-Antalgik attende tutti i pazienti per prendersi cura del tuo benessere.

Ubicazione

Le terme San Petronio-Antalgik dove vengono ricevuti, visitati e trattati tutti i pazienti che vi si rivolgono si trovano a Bologna.

Specializzazioni

Chiedi a Terme San Petronio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!