visita,e simulazione 3d fatta!! E oraaa???????????

19 nov 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mi sono Regalata due TETTE per i miei 21 anni!!!!

Ragazze dopo 1 anno ho raggiunto il mio desiderio più grande,essere una donna completa! Mi sono operata in Germania,costo 6990€ una notte in clinica e visite post operatorie comprese. Ho messo le motiva ergonomiche 295,315. Sono un sacco felice,dopo 2 settimane ho avuto il via per dormire sdraiata,sono già autonoma e molto soddisfatta!

Sono molto belli complimenti e saranno ancora piu belli quando assisteranno..... Ancora un po presto valutare le cicatrice basta che lo tratti bene e lo usi creme specifiche. Tutto dipende anche dalla tua pelle se si cicatrizza bene nn avrai nessun problema .
Wow! Hai fatto un’ottima scelta con le ergo! Ma sei autonoma dopo due settimane? Hai già ripreso a lavorare? O fai un lavoro pesante?
No in questo momento non lavoro,xo sono autonoma a casa con le faccende ovviamente nulla di eccessivo per le braccia perché ancora è presto,xo fisicamente sto molto bene
Complimenti LadyGL! contenta del risultato? le cicatrici si sono già richiuse?
Si anna,per adesso sono molto contenta ancora sono 16giorni con il tempo tutto migliorerà
anch'io mi opero fuori dall'italia... comunque complimenti hai un seno molto bello, deve solo scendere un po..
Grazie mille !
si per quello ci vuole più tempo! è ancora presto :)
contenta? tu che taglia hai chiesto?

arianna raccontaci dove ti operi e quando
Anna,io ho chiesto una terza
dovresti ottenerla direi! come procede? vedi cambiamenti?
20 set 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ragazze,il 6 novembre (tracui anche il giorno del mio compleanno) farò l’intervento! Mi faró un bel regalo!!

Finalmente dopo un anno,in cui ho visto 5 chirurghi diversi,ho trovato quello adatto a soddisfare le mie aspettative! Il 6 novembre farò l’intervento,cosa bella insieme a mia cugina stesso giorno stessa stanza! Adesso voglio un po’ di vostre opinioni a riguardo le protesi motiva ergonomiche,metteró quelle! 315 circa. Di più purtroppo non entra. Che mi dite? Qualcuna le ha messe??

Lady, che emozione, finalmente hai una data!!! Ma chi hai scelto come Chirurgo? Dove ti operi? Avrai un seno meraviglioso...davvero!!!
Mi opero in Germania,un chirurgo davvero eccezionale. Costo 6,900€ motiva ergonomiche 315
Finalmente Lady fra un po arriva il tuo giorno cosi tanto aspettato. Sei emozionata ? Purtroppo nn ho messo queste protesi e nn ti posso aiutare ho solo sentito parlare bene. Con chi ti operi e dove ? Devi fare l'esami ?
Mary,vivo in Germania e mi opero qui,faró analisi del sangue ed ecografia al seno. Nulla di più. Sono davvero emozionata
Ciao LadyGL! :) Congratulazioni!
Come hai scelto le ergonomiche? Ti chiedo perché è una tendenza molto attuale! :)
Da che misure parti?
Parto da una zero praticamente,e vorrei un risultato naturale ed arrivare più o meno ad una terza,anche scarsa mi accontento! Più di 315 non entrano. Devo dire che Quando il chirurgo me le ha proposte ero un po’ dubbiosa,ma poi toccandole ed avendo visto che sono super morbide credo che avrò un seno naturale anke al tatto. Poi essendo ergonomiche danno un risultato anatomico in piedi e tondo da straiato,e non c’è il rischio rotazione tanto temuto!
Che bel regalo di compleanno! poi in compagnia ancora meglio! anch'io ho sentito parlare bene di queste protesi. Ti aveva proposto anche altre opzioni il chirurgo?
Mi ha proposto due forme e due consistenze diverse,sempre della motiva,ed ho scelto quella più morbida effetto più naturale!
Ciao LadyGl! Io mi opero il 5, metterò le Replicon della Polytech le conosci? Sono base tonda con profilo ergonomico, dovevo mettere le tonde se sottomuscolo ma avendo cambiato e decido per sottoghiandola il chirurgo tonde non me le vuole più mettere, mi ha proposto le Replicon, spero di essere soddisfatta perché questa cosa mi preoccupa molto!!
Ciao! Io il 6,che ansiaaa incrociamo le dita!! Anke io ho un po’ di perplessità con queste protesi ergonomiche xo fidiamoci del chirurgo e speriamo al meglio. Il risultato dovrebbe essere naturale
Ma tu avevi fatto le prove in 3D? Come posso vederle? Si che ansia non vedo L ora!!!!
come mai questo cambio all'ultimo da sottomuscolo a sottoghiandola?
Ci ho pensato tanto ma volendo allenare ancora i pettorali ( mi alleno 4 volte la settimana) ho deciso per il sottoghiandola, perché ho visto foto di suoi lavori e lui mi ha detto che il mio caso lo permetteva ( partivo da una seconda scesa) ho fatto L ‘ intervento stamattina!
In bocca al lupo Per Oggi
Grazie mary mi sto recando in clinica che ansiaaaaaa vi aggiornooo dopooo
Forza!!! Io fatto ieri sarai stra felice!!!!!!!
Cara Lady ti siamo tutte accanto in questo indimenticabile giorno dove realizzerai il tuo sogno.....in bocca al lupo ed un fortissimo abbraccio!!!!!!!
Raccontaci ogni cosa!!!
Ragazzeee c’è l’ho fatta,!!! Ho raggiunto 75C
Lady sono tanto felice per te!!! Quanto aspettiamo questo intervento, quanta ansia per tutte le possibili complicazioni e poi...come sarà? Corrisponderà a ciò che davvero vogliamo?
Tu hai realizzato il tuo sogno e noi festeggiamo con te la tua gioia!!!! Ora.....una foto!!!!
Ragazze ho la tetta destra molto più gonfia della sinistra è normale? Ke ansia!!!
Ma certo tranquilla per il risultato definitivo ci vuole tempo!!! Io oggi ho il controllo quindi me le vedrò.... ansia!!!!!!
Che bello aggiornaci dopo!! Io il controllo invece settimana prossima. Ho solo un po’ di paura xke la tetta destra è molto più gonfia e più tesa della sinistra. Spero sia tutto ok
Hai ragione logini, il periodo di assestamento è lungo tra i 6 e gli 8 mesi. Nei primi 3 cambiano tantissimo!!!! Infatti bisognerebbe fare una foto al mese, lo stesso giorno e vedere proprio i cambiamenti!
Logini....raccontaci tutto!!!!
Il mio chirurgo mi ha detto infatti che le foto del post me le farà tra 6 mesi! Ci vuole pazienza! Dopo vi aggiorno! Lady Gl sono sicuro sia tutto ok non siamo perfettamente simmetriche e le tette avranno reagito in maniere diverse! a dopo
Logini lui probabilmente ti farà le foto tra 6 mesi, ma ti assicuro che tu te ne farai mille ogni giorno!!!!!
Vedersi con un seno finalmente, che si è sognato da tanto tempo....ma scherzi!! Vuoi vedere ogni attimo come si sta assestando, se è abbastanza grande, se è simmetrico e pieno e....tutto quello che abbiamo desiderato.
Poi qui sul Sito puoi decidere se postarle o meno, ma prima di operarti ed ancora oggi quante foto delle altre ragazze hai visto?
Ahahahah Dani hai ragione!! Visita tutto bene io ho la roundblock quindi ho gli streps attorno ai capezzoli che mi toglierà mercoledì prox oppure il lunedì successivo le ho viste da sdraiate ma dopo a casa mi tolgo un attimo il reggiseno e me le guardo da in piedi! Magari vi faccio foto! Però ci sono rimasta male perché mi ha detto di comprare una seconda B io speravo coppa C
E' troppo presto tesoro, davvero! Il seno è in piena fase di assestamento e prima di un mese dall'intervento non sono attendibili le misure!! Quando festeggerai il primo mese allora prenderai le misure del sottoseno e giroseno con un metro da sarta e saprai con certezza la taglia. Vedrai come cambia fino a sei mesi!!! L'importante è che tu e le tue "gemelline" state bene!!!!
Ho sentito il chirurgo mi ha detto niente panico !! Domani andrò a visita. X stare più tranquilla . Ancora domani è il 4 giorno è prestissimo.. ragazze qui nel forum è capitato a qualcuna? Di averne una più gonfia e tesa? E di avvertire più doloretti? Sono demoralizzata
Grazie Dani hai ragione! Stiamo benissimo e ho fatto le foto fresche fresche per voi!!!!
Lady io ho la dx più gonfia ma già di partenza era un po’ più grande.. doloretti è normale tranquilla!!!!
Eccole!!!! Dopo 3 giorni!!!!!!
logini complimenti davvero dopo 3 giorni super naturali!! Io partivo da una zero quindi al momento di naturale non ho nulla troppo presto
La destra è molto tesa e più gonfia dell’altra magari sarà che è stata toccata di più. Che ne pensate ? Oggi 3 giorno
Che bello logini....ti ha fatto una margherita!!!! :-))))))
A parte gli scherzi dopo solo 3 gg hai due bombe!!! Complimenti!!! Alla prossima visita ti toglie gli strip, ma.....quanti ne ha messi? Un abbraccio
Ahahahah la Margherita!! Non lo so quanti! Nella tetta sinistra ho tolto anche un neo bello grande quindi di più
Lady sono una favola!!! Simmetriche, piene, vicine!! Occupano bene tutto lo spazio! Ora devono scendere ed assestarsi per diventare più naturali. Tieni sempre il contenitivo e non fare sforzi....complimenti!
Tu non sei una margherita come Logini, sei una bambola tutta disegnata!!!! aaaaah :-)))))
Dani grazie mille!! Ti adorooo
29 dic 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ragazze aiutatemi a risolvere questo dubbio!

Tra circa un mesetto dovrei fare l’intervento di mastoplastica additiva,e stavo pensando..che avendo ancora davanti delle gravidanze da affrontare,secondo voi dovró rifarlo??? Sono confusissima!!! Spendere 4.500€ e dp aver magari avuto 2/3 figli dovrò ritoccarlo di nuovooo

Ciao Ladi io parlerei con il chirurgo ad esempio il mio ha detto che dipende molto da come ci si "comporta" durante la gravidanza a proposito ma tu con chi ti operi
Vera,ho contattato una ragazza esperta sul campo,diciamo che essendo che sono piattissima non avró questo tipo di problema. Io mi opero in Germania xk vivo ormai qui. Spero andrà tutto bene. Stanotte ho sognato che l’intervento lo facevo a Las Vegas
;)* bellissimo
Lady scusa, ma prima foto che hai postato qui è il risultato della simulazione 3D? Se sì è uno spettacolo il risultato finale
Sii Sandraa,è la simulazione 3D. Con protesi polytech 315 alta proiezione. Secondo te mi verranno davvero come nella simulazione?
Assolutamente sì! I software sono precisissimi se il kir ha inserito le giuste coordinate! Poi sta a te seguire pedissequamente le indicazioni del post, terapie, ausili, fasce stabilizzatrici... Anch'io farò impiantare protesi alta proiezione, anatomiche (non amo assolutamente i seni che emergono dall'alto) diverse (sono asimmetrica) quindi 360 / 400 oppure 400 / 440 B-lite
anche le mie sono asimmetriche, sono indecisa tra 275cc / 315cc oppure 245cc / 285cc credo.. ma partendo da una retromarcia, per una bella terza credo sia meglio scegliere i 275cc / 315cc voi che dite?
Ciao Lady!!! Eccoti!!! Quindi hai trovato un altro chirurgo che te le vuole mettere tonde? Cosa ti ha proposto?
Laura non so se hai letto sull’esperienza di mel ti avevo risposto,sono rimasta delusa stamattina,nella consulenza avevo dimenticato a chiedergli la marca di protesi che usavano. Mi ero convinta mi era sembrata molto competente. Ma avendole chiesto ieri la marca mi ha risposto Eurosilicone. Sono rimasta basita perché so che non sono affidabili come protesi. Ed ho capito che voleva mettermi le tonde perché le Eurosilicone anatomiche non sono molto diffuse ! Quindi non mi sembra quella giusta! E la terza visita che faccio. A questo punto nessuno mi ha convinta come il primo chirurgo. Credo che fisserò da lui. Usa le polytech e mi ha fatto una simulazione 3d come puoi vedere nelle foto che mi era piaciuta molto!
Mi sembrava un'ottima simulazione!!!! :) farsi polytech anatomica allora? O stai sulla tonda?
Credo che metterò le anatomiche!!
Ciao lady... hai la data dell’operazions? Io mi opero il 14 marzo e metto le polytech alta proiezione come te (290cc o 310cc) dipende da quanto entra... a me ha detto che raggiungerò una terza piena.. ma ho paura di non arrivarci sinceramente..
Ciao benedetta! Tu da cosa parti? Io sono completamente piatta! Pure io temo con quelle misure di non arrivarci. Dalla simulazione sembra una bella terza ! Speriamo sia così. Non ho la data esatta ma più o meno siamo li metà marzo!
Ciao benedetta90, benvenuta! Ti volevo informare che è stato aperto un tema di foro dedicato a chi si opera a marzo e aprile prossimo. Sei la benvenuta se vuoi!
Ciao Benedetta! Mi opero lunedì metterò le Replicon della Polytech ho qualche dubbio possiamo scriverci? Grazie infinite!
scusa se mi intrometto! volevo solo chiedere se sei stata operata oggi e se hai confermato le protesi che avevi scelto. ciao!
16 set 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

visita,e simulazione 3d fatta!! E oraaa???????????

Ragazze,ho fatto la visita mi hanno fatto la simulazione 3d,non ho ancora la data ma il mese è novembre!!dite che viene uguale alla simulazione??

Direi di si! Da cosa parti e cosa metti :) Riesci a caricare una foto di come sei ora?
parto da una retromarcia..quindi ti lascio immaginare,la simulazione mi piace molto,xo vedendo le foto di altre ragazze con le protesi 280 mi sembrano piccole,le mie dovrebbero essere 275..mi sta venendo il dubbio!!
Ciao.. Io ho messo 280 anatomiche. Ho una terza e partivo da una prima
alla fine lei ha messo di più, hai letto sopra?
tu sei soddisfatta del risultato elisa?
una 275,in cosa consiste?' una 2?
Se parti da una zero come me ( c'è la foto sulla mia esperienza) arrivi ad una seconda abbondante. Poi dipende dalla marca e dalla proiezione!
Si parto esattamente come te,una zero! Vorrei una terza io,una 315 sarebbe meglio? Sono le polytech proiezione 5,7 in avanti..non so come saranno!! Nella simulazione 3d mi piacciono moltissimo!!
Ho aggiunto una foto della simulazione ho scelto le protesi anatomiche,pensate che vengono così?
laurettaa,scusa se ti stressoo..una domanda,ma che tipo di analisi o controlli si fanno pre intervento?
A me ha prescritto analisi del sangue, delle urine, elettrocardiogramma e ecografia del seno. il tutto da fare non più di un mese prima dell'intervento...
la mia paura più grande,apparte i drenaggi che ovviamente non so se saranno necessarii..è che siano diverse dalle mie aspettative,io ho avuto solo una consulenza con lui,non so se prima di fissare del tutto la data dovrei sentire qualche altro,voi che dite?
Io ho fatto la prima visita con un chirurgo e ho scelto di procedere con lui. Mi ispira fiducia. Ha molta esperienza e mi sta aiutando a risolvere tutti i miei dubbi. Devi sentire tu se è sufficiente una sola visita o se hai bisogno di sentire qualcun altro.
Anche a me i drenaggi fanno molta paura e impressione. C'è chi non usa metterli, il mio chirurgo ritiene siano necessari per aiutare la guarigione. Certo è un impiccio in più i primi giorni.
E ovviamente la paura più grande anche per me, dopo il dolore dei primi giorni è che ci sia qualcosa che non va, qualche complicazione. Questo mi fa veramente paura.
Ciao! Io ho fatto l'Intervento di mastoplastica ormai quasi 2 anno fa! Ho utilizzato le Mentor da 330 anatomiche e sono felicissima. Partivo da una 1' svuotata da allattamenti e ora ho una bellissima ma sopratutto naturalissima 3'. E mi sento di consigliare assolutamente di scegliere un chirurgo che utilizza i drenaggi. Per me sono stati una salvezza! Post intervento mi si è formato un ematoma (che non è così raro come si pensa)... non avessi avuto i drenaggi avrebbero dovuto rioperarmi, estrarre le protesi, aspettare mesi e rifare l'intervento (con quello che ne consegue, costi inclusi). Il post operatorio non è una passeggiata ma comunque sopportabile...pensate solo ancome sarete dopo la guarigione! Entusiasta della decisione presa! Lo rifarei senza esitazione e lo consiglio a tutte
Stefania ma tu quanto avevi di torace?
Perché io ho messo le 335cc anatomiche in dual plane,ma sono troppo distanti e non sono soddisfatta...
Ho chiesto infatti ai dottori come poter rimediare...
Un bacio
Se tu come dici hai una retromarcia devi mettere le protesi sotto muscolo, e in genere rendono meno di quelle messe sottoghiandola, se poi metti un anatomica invece di una rotonda ancora meno, con una 275 la vedo dura ad arrivare ad una 3a...secondo me ha ragione Laura, arrivi ad una 2a abbondante 3a scarsa, ma ad una 3a piena o abbondante la vedo dura. Anche il mio dottore mi ha consigliato quella misura per arrivare ad una 3a piena ma io parto da una 2a piena e già gli ho detto che per me sono piccole per cui mi metterà una protesi più grande, se ci stà, ma sicuro ci sta!
Ciao a tutte! Confermo quanto detto da lightning!!!
Io parto da una prima molto piccola (vedi foto) e per raggiungere una terza con tecnica dual plane metterò 375cc.
Ottimo!! Adesso ragioniamo!!
Io dovrei riuscire a mettere una 325 ;)
Inoltre il tuo chirurgo dovrebbe prendere una protesi di prova della stessa grandezza che vorrebbe impiantare e metterla in un reggiseno per farti vedere come potrebbe venire, tanto la massa è quella non si scappa e non mente, le simulzioni secondo me vanno bene ma sono sempre un restauro 3d... e come dicevo se messe sottomuscolo perdono anche un po della loro proiezione...valuta bene.
Ho postato la foto con le protesi dentro la canottiera! Era una 275/315 perché io ne ho una più vuota dell'altra, e mi sembra una misura abbondande..ma mi stanno venendo i dubbi mi sa che avete ragione! Al prossimo consulto, quello decisivo proverò magari una misura in più..perché sentire questo dolore affrontare questo tipo di ope..x una 2,non mi pare il caso,una terza la voglio..cosa
Mi consigliate? Come misura più o meno allora per una 3? Sono le polytech anatomiche alta proiezione.. Dovrei fare..
Partendo dal presupposto che devi prendere con le pinze tutto ciò che ti diciamo noi qui ed invece affidarti ciecamente al chirurgo con cui avrai intenzione di affrontare l'intervento, posso dirti che per capire quanti cc più o meno secondo noi potrebbero servirti, dovremmo avere un'idea della taglia da cui parti. Poi confrontandolo con le nostre esperienze possiamo darti un'indicazione in base a ciò che è stato detto a noi. La cosa ottimale sarebbe, visti i dubbi che palesemente hai in questo momento, fare una seconda visita, mettendo bene in chiaro tutta la polvere che ti abbiamo sollevato in testa in questa discussione e farti chiarire le idee riguardo la misura che può meglio adattarsi al tuo corpo.
Il chirurgo ti ha già detto che secondo lui più grande di così non ci sta, oppure era giusto una prova?
Metti bene in chiaro col chirurgo il risultato che vuoi ottenere. :* :*
Era la prima visita,una prova e una simulazione sulla misura che avevo provato, ovvio che il chirurgo è sempre il chirurgo xo già prima dei vostri commenti avevo questi dubbi,tant'è che a laura avevo detto che le foto di ragazze con una protesi 280 apparivano piccole,quindi una 275 ancora meno..comunque tra qualke giorno dovrò risentirlo per fissare l'appuntamento decisivo! Entro novembre voglio fare l'intervento,cmq il chirurgo mi ha lasciato libera scelta,nel senso mi ha detto prova la 315,e a primo impatto dentro alla
Magliettina mi sono sembrate enormi,ma non so sottomuscolo cm verranno!
Capito tutto. Riguardo alle 315, secondo me anche se ti sembrano grosse, considera che poi verranno posizionate sotto muscolo. Il che le "schiaccerà" un pochino. Renderanno un pochino meno di quello che vedi sotto la maglietta.
Poi ripeto dipende sempre da che taglia parti. 315 secondo me se vuoi raggiungere una terza e parti da una prima è già più ragionevole rispetto al 275... :)
Io sono piatta,non ho una "misura" ma penso che una 315 ad una terza credo che potrei anche arrivarci,perché sono magra, vedremo la prossima volta,magari le farò vedere qualche foto delle mie aspettative,x rendergli l'idea..voglio essere soddisfatta quando mi sveglio dall'anestesia,tu quando ti operi hai detto?
Esatto! Chiedigli se ha delle foto di pazienti che partivano dalla tua situazione! Sicuramente ti riesci a fare un'idea migliore!
Assolutamente! Stiamo per fare sto calvario per rimanere soddisfatte del risultato! Quindi rompiamo le balle al massimo ai nostri chirurghi!!! Almeno soffriamo per qualcosa! :D
Io per ora come data presunta il 10 gennaio. Fissata per ora. Ma flessibile. Devo capire come organizzarmi anche col mio ragazzo che deve scendere a Roma con me. :)
In effetti quello che ti diciamo va preso con le pinze ma il diametro e la proiezione di una protesi quelle sono. Poi ovviamente bisogna vedere la circonferenza del torace, l altezza, la ghiandola di partenza...tutto contribuisce a far si che una protesi dia un maggior effetto ad una persona piuttosto che ad un altra. Fatto sta che secondo me partendo da una misura molto piccola e mettendo una 275 o 280 sono sicura che ad una 3a non ci arrivi, ho visto quel tipo di protesi ed è piccola . Comunque sono d accordo sul fatto che devi far capire bene al tuo dottore cosa vuoi, magari anche con una foto, una volta che sa ciò vuoi poi sarà lui durante l intervento a scegliere la protesi che più si avvicina a quello che ti aspetti.
Infatti, voglio affrontare questo intervento per raggiungere le mie aspettative..quel seno armonioso che non ho! Pochi minuti fa ho visto un'altra foto postata da lui, una 350 inserita a questa ragazza, anatomica, e si avvicina molto alla misura da me desiderata,quindi mi sa che una 315 dovrei rivederla!!
Ciao Lady, dalla simulazione il tuo seno risulta bellissimo ed estremamente naturale. Hai già fissato una data? Chiedi al chirurgo se quello è effettivamente il risultato finale.
Ciao Dani, sì anche io sono innamorata della simulazione! Lui mi ha detto è sempre una simulazione,mi ha anche mostrato un libro con tutte le foto dei suoi interventi,xo io presa dal l'entusiasmo,un po' sarà stata l'ansia non mi sono soffermata su quelle che avevano le 275 anatomiche,la prossima volta le spiego meglio le mie aspettative. Voglio una bella terza! Le polytech sono un marchio molto buono vero? Che ne pensate? So che sono una delle più sicure!!
Ciao Lady!!!! Scusa il ritardo ma come hanno notato un po' tutte non arrivano le notifiche da un po' di gg!!! Allora... Le Polytech sono tra le migliori.. tedesche, molto all'avanguardia con la ricerca... sono ciò che di meglio puoi trovare quindi tranquilla. Io sono uno scheletro ed ero completamente senza seno, quindi su di me non c'era nemmeno da pensare a mettere più o meno volume da una parte o dall'altra, perché c'era solo pelle e capezzolo e una ghiandola minuscola. Sottomuscolo è una tecnica che si usa poco e soprattutto raramente per protesi medie e quando c'è bisogno di molta proiezione... c'è un minore controllo della forma dell seno e col tempo uno spostamento laterale della protesi ed allargamento dello spazio tra li seni. Inoltre c'è un maggiore rischio di spostamento verso l’alto della protesi e il decorso post operatorio poi è più lungo. Ora si usa la tecnica dual plane, anche per le piattissime. Tanti la confondono con sottomuscolo, ma è un posizionamento differente. La parte superiore della protesi viene inserita sotto muscolo, l'inferiore sotto ghiandola. In questo modo l'aspetto del seno è più naturale e si lascia spazio alla protesi di proiettare maggiormente e a noi magre e piatte di avere un volume maggiore :) Se parti da una zero ( ma proprio zero eh ;) ) con 275 non arrivi ad una terza, a meno che tu non parta per esempio da una prima :) Se poi davvero il chirurgo le vuole mettere totalmente sotto muscolo renderanno ancora meno perchè la protesi sarà schiacciata dalle fasce del granpettorale, con anche meno controllo della forma che potranno avere, quindi la proiezione 3d vale più o meno... Chiedi bene al tuo chirurgo queste informazioni sulla tecnica che userà e poi ci aggiorni! Un grosso in bocca al lupo!!
Io ho una protesi Polytech anatomica 330 ml extra proiezione, misura 5,7 di proiezione, e 11 di larghezza.... La 275 Extra proiezione non c'è, c'è alta proiezione e misura: 20736-275* 110 di larghezza e 4,7 di proiezione. Ho controllato su tre cataloghi delle Polytech e dovrebbero essere corretti i dati. Altra cosa è se metti, anziché le texturizzate, quelle in poliuretano. Tieni anche conto che una maggiore proiezione vuol dire un minor diametro della protesi :)
20736-315 115 115 49 64 315, Questi invece i dati della 315 alta proiezione. 4,9 di proiezione e 11,5 di diametro. Ottime secondo me :) Così il seno è bello vicino e hai una bella terza :)
Ne sai se sottomuscolo le puoi muovere? Ahah nel senso tipo kome un seno naturale? Vedo video in giro che se le strizzano,le muovono ma forse hanno la protesi sotto ghiandola!! Tu ke dici?
Sono meno mobili, un'amica dopo tre mesi e mezzo ancora non riesce a massaggiarle perchè le fanno male...
X me è passato quasi 1 anno dall'intervento e ora (utilizzando delle anatomiche) sono estremamente naturali e morbidissime al tatto... "si strizzano" tranquillamente senza alcun fastidio ne dolore (devo solo riacquistare un po' di sensibilità al capezzolo)
Grazie laura per queste info,il mio chirurgo usa spesso la tecnica del sottomuscolo,e mi ha detto ke vuole farmi questa,credo proprio allora che metteró la 315,mi trovo in Germania..x questo le polytech usano queste qua,come anke in Italia già da un po'. Quindi sottomuscolo è meno sicuro ? O è un fattore estetico? Xke effettivamente sottomuscolo appare un po effetto finto,x me ke ho solo pelle..mi stanno venendo i dubbi pure su questo..adesso le mando una mail e le chiedo che ne pensa del dual-plane
Sotto muscolo l'effetto è meno naturale e può essere asimmetrico, il muscolo pettorale col tempo contraendosi può spostare la protesi verso l'alto... ho due amiche che hanno fatto sottomuscolo ed in effetti il seno è un po' distante e uno più alto dell'altro. Ovviamente non è detto che accada, assolutamente, però c'è un rischio maggiore che succeda. L'inserimento sottomuscolo poi è davvero traumatico per il muscolo stesso ed esteticamente porta il seno a spostarsi lateralmente e verso l'alto nel momento della contrazione. Chiedi per il dual plane si :) Ma ti operi in Italia o in Germania?
In Germania,mi opero qui perché vivo qui da qualche annetto,avevo pensato di venire a modena da mia cugina per operarmi con un chirurgo italiano,ma poi ho visto questo chirurgo,e mi sono rivolta a lui,mi consigliate tonde o anatomiche? Ho paura ke le anatomiche si girano,xo mi piacciono di più x l aspetto naturale
Insomma sottomuscolo è meno sicuro perchè potrebbe causare dislocazione della protesi e rotazione della stessa, inoltre c'è rischio di gran sanguinamento e di atrofizzazione nel tempo del muscolo pettorale. Dal punto di vista estetico si potrebbero avere dei risultati peggiori. Sono tutte informazioni che però mi hanno dato diversi chirurghi o articoli letti sulle riviste di settore. Ovviamente come sempre dobbiamo fidarci del nostro chirurgo che è l'unico che ti ha vista e che può valutare la tua situazione. Credo però sia bene andare con le idee chiare dal chirurgo in modo da fare tutte le domande del caso e avere tutti i chiarimenti possibili, esporre i propri dubbi e le perplessità .)
Oddio,non mi dire ste cose che muoio di paura ahah,lui ha questo metodo sempre sottomuscolo,mi ha spiegato che aiuta contro la contrattura capsulare perché i muscoli sono in continuo movimento. Ora non so,sono andata convinta delle anatomiche, ect..ora si avvicina il tempo di fissare il tutto e sono sommersa dai dubbi!!
Ah beh...se poi leggerai il foglio per il consenso ti salirà l'ansia...XD ;). Stai tranquilla...ovviamente le complicazioni per questo intervento ci possono essere... è come leggere il foglietto illustrativo dei medicinali!! :) E' vero che il massaggio del muscolo aiuta contro la contrattura... ma... i contro sono per me troppi e avendo due esperienze vicine di sottomuscolo che ho tastato con mano... dovessi farlo su di me non lo vorrei...sono sincera... L'anatomica su di me ha un bellissimo effetto, anche da sdraiata, non mi tiene una forma innaturale. Dovessi rifarlo ora forse metterei un'ergonomica... nessun rischio di rotazione ma effetto a goccia quando si sta in piedi. Non c'è un scelta giusta tra anatomica o tonda... li davvero mi affiderei solo al consiglio del chirurgo :)
Ecco infatti questa è una cosa che, anche se sono ad una settimana dall intervento, voglio chiedere al chirurgo, l assottigliamento dei tessuti . Io faccio una dual plane, e spero che non mi si atrofizzi il muscolo e non mi si assottiglino i tessuti perché già li ho sottili di mio se mi diventano un velo di cipolla addio!! Da film horror ahahah Poi ho letto che con il tempo la parte esterna della protesi si consuma però non voglio addentrarmi nella questione, preferisco chiedere al chirurgo.
Ergonomiche sarebbero?
No io intendevo sotto muscolo! Non dual Plane :) Ti rimane il tuo muscolo lightening non preoccuparti :) Anch'io ho la pelle molto sottile, ma in questo senso non ho avuto problemi :)
Ergonomiche sono delle protesi che poggiate su un piano sono come delle tonde, mentre i piedi il gel scende rendendo la protesi a goccia, come l'anatomica. Da che io sappia solo la Motiva ha queste protesi al momento. Sono idealmente molto valide perchè hanno il vantaggio dell'anatomica di dare al seno una forma naturale, e di non avere problemi di rotazione come la protesi tonda. :)
Quello di cui sono sicura è che se hanno fatto dual plane a me... lo possono fare a tutte ;) Perchè più piatta di me non c'è nessuna! ;)
Laura ci sono io .. piattissima tecnica dual plane
Io di sottoseno sono 72 spero che con una 315ml arrivo ad una 3,vediamo nei prossimi giorni che risento il chirurgo,cmq mi ha detto che il dual-plane lo pratica anke lui,vediamo cosa mi consiglia..per il tipo di seno che voglio!
XD ;) Tu partivi da una prima almeno!! ;)
Lady dovresti sì arrivare ad una coppa 3 coppa b :) Dipende dalla proiezione che usa, se mette alta ci arrivi. Facci sapere !
Io da una zero pure! Comunque nel foglietto ke mi mostrava il dottore mi diceva base rotonda,mi sa che sono proprio quelle ergonomiche! Le memê ho intravisto come marca! La prossima volta faró molte più domande,xk sarà la volta decisiva. Lui mi diceva spesso la parola runde basis,che in italiano credo significhi base rotonda..mi sa che usa anche queste!! E me le indicava!
La polytech non ha l'ergonomica :) Ha le Meme che sono a base tonda e profilo tondo e le Replicon che hanno base tonda e profilo anatomico come le mie. Poi ci sono anche le Optimam (mi pare si chiamino così) che hanno una base ovale allungata. Se metti l'anatomica metti la replicon 315 alta proiezione, se metti la tonda metti la Meme :) . Le ergonomiche cambiano forma in base a come le giri, sono proprio un'altra tecnologia e un altro tipo di gel.
Si si,ho capito,comumque appena faccio il
Prossimo appuntamento vi aggiorno di tutto! Comunque il mese sarà tra il prossimo o novembre,ottobre è pieno se trova un fine settimana libero mi opera ad ottobre,sono super ansiosa. Se non c'è la fa allora verso il 15 novembre!!
Non vedrai L'ora!!!!! :) Dai vedrai che il tempo passa in fretta!!
Ragazze A 16 gg da intervento mi esce materia e sangue dalle cicatrici z oggi visita dal
Chirurgo che mi ha messo cerotti a punti è vietata la doccia fino a mercoledì ;( pensavo tolti i drenaggi era una passeggiata e invece la cosa non migliora ;) mia sorella eseguito intervento 5 anni fa tolti i drenaggi è stata una felicew veloce ripresa.. aiuto
L'importante che il chirurgo ti ha vista,segui le sue indicazioni,stai tranquilla!! Che ti ha detto è normale?
Mi spiace!! Ti ho risposto sulla tua esperienza! In bocca al lupo!
Laura le tue sono le più belle che io abbia mai visto!!! Stanno venendo mille dubbi anche a me, il mio chirurgo dice anche essendo molto magra e partendo da una prima posso fare solo sottomuscolo, e io avevo optato per una anatomica perché pensavo più naturale, ma dopo le tue spiegazioni (si vede che sei molto preparata
Ciao Laura, le tue sono stupende!! Proprio come le vorrei io..ma mi stanno venendo dubbi, il mio chirurgo dice che posso farlo solo sottomuscolo, essendo molto magra e partendo da una prima, ma ora non sono più convinta del sottomuscolo anatomica :(
Lui dice
Che la
Fuoruscita di sieroma è normale ... io sono oreoxx sarà per colpa
Della docxia... sono demoralizzata!! Voi dopo quanto avete fatto
Docxia ?
(Ho inviato prima di finire) dicevo..dopo le tue spiegazioni non sono più tanto sicura. Le tue sono fantastiche, proprio come le vorrei io :)
Infatti anche io come Laura rimango un po perplessa, non per tutti i casi ma spesso succede che con la sottomuscolo completa una delle protesi non scende creando un asimmetria o comunque anche con alcuni movimenti il seno non si muove in maniera naturale...Forse i dottori vogliono evitare certe complicazioni come il rippling o il fatto che la protesi si possa sentire, ma secondo me già con una dual plane molti di questi inconvenienti si possono evitare...
Marianna,chiedi al tuo chirurgo per il dual-plane,vedi che dice..tu in ogni caso fidati di lui che sa cosa è meglio per te! Io sono molto ansiosa perchè in questi giorni dovró risentirlo per fissare la data..#superansiosatime
Oddio ho fatto un casino con i commenti perché non li vedevo..scusate! Si chiederò del dual plane, ho appuntamento il 10 e stavolta devo riuscire a trovare il coraggio, è la terza visita che faccio, a marzo avevo anche fatto tutti gli esami poi non ho avuto il coraggio :( cercherò di mettere da parte l’ansia e farmi chiarire ogni dubbio..ma la vedo dura. Comunque Laura, io mi sono innamorata delle tue tette!!!