22 lug 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Finalmente ho realizzato il mio sogno (Dott. Catania)

Raccomando il dottor Catania Luigi, oltre ad essere un medico professionale è il più economico e umile che ho trovato tra i vari dottori che ho girato. Dopo un allattamento il mio seno si era svuotato e rimpicciolito, cosa che mi creava disagio e tristezza, ora ho il seno che desideravo ed è meraviglioso. Oggi, finalmente, sono felicissima di essere una donna completa ❤ Costo 5.000 euro

Ciao Sara,
Benvenuta e grazie per aver voluto condividere con noi la tua esperienza! Se ti va, puoi, restando con noi, commentare i risultati del forum specifico: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Se hai un po' di tempo, ti chiederei, inoltre, di completare il nostro IDENTIKIT ... sono le stesse informazioni che hai dato tu, leggermente più complete e schematizzate, da allegare alla tua esperienza, in modo tale che risulti di immediata lettura per tutte le "internaute" che avranno bisogno/voglia/intenzione di reperire informazioni!
Grazie mille per la tua partecipazione e... tienici al corrente su tutti gli sviluppi! Saluti e a presto!
IDENTIKIT
1. Data e luogo intervento:
2. Ricovero in clinica per una notte? si/no
3. Drenaggi? si/no
4. Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
5.Tipo di Incisione? (sottomammaria, periorale, transareolare, ascellare, periombelicale e grandezza - entro i 3 e i 5 cm)
6. Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
7. Dottore
8. Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando o sedazione con anestesia locale)
9. Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
10. Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
11. Costo
12. Creme e oli consigliati per il post operatorio
13. Primo controllo, a quanti gg?
14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
15. Perché?
Ciao Paola, per favore mi potreste mettere in contatto con Sara , volevo farle qualche domanda riguardo al dottore , sempre se lei è concorde , grazie ;)
eccomi dimmi
Kiki9.... Sara, molto gentilmente è disposta ad ascoltarti ... Grazie Sara :-)
5000! Catania è famoso per i suoi 2990 -3000 tutto compreso . Non è ironico sono davvero curiosa di capire perchè
3000 per le tonde a me 5000 per le anatomiche e in piu' avevo un' asinmetria da correggere, se volevo le tonde il costo era 2990,00, poi è a scelta dell' interessata, io le volevo naturali, quindi alla fine ho scelto le allergan anatomiche dual plane a goccia 310g fx
dicci di più. alla fine cioè cosa ti ha fatto scegliere quelle rispetto alle altre?
Alla fine ho scelto le anatomiche perchè oltre che ad avere un effetto naturale , si poteva correggere il mio difetto al seno dovuto all'allattamento, con la tonda invece rischiavo di avere un seno diverso dall'altro.
capisco! sì, direi che hai fatto una scelta intelligente allora, cara mia! brava!!!
Chissà come mai . Il costo delle protesi da anatomiche a tonde non penso sia così rilevante .. boh . Poi credevo decidesse il chirurgo la forma .. va be , sei soddisfatta l’importante è quello
certo il dottore ti consiglia poi siamo noi a decidere, lui mi aveva consigliato quelle che ho scelto, altri le tonde.....
Ti ha operata Catania ? Ma il pediatra o l’ortopedico ?
Il dottor Luigi Catania, chirurgo plastico a Roma da 35 anni
Luigi Catania e' il top
Verissimo mi sento felicissima :)
Oggi sono 12gg che sono stata operata, diventano ogni gg che passa sempre più belle, tutte le mie amiche rimangono sbalordite per il mio recupero fisico e quest'effetto naturale che ho con il seno, veramente molto bello, me ne innamoro sempre di più :)
Ciao Sara! Potresti mettere le foto del seno prima e dopo e con visione frontale e a 3/4 se puoi? Sarebbero molto utili da inserire in tutte le esperienze così come L'identikit che ti ha lasciato Paola :) grazie mille!!! :)
Anch'io preferirei un effetto naturale .. e, da quello che capisco, quelle a goccia sarebbero quelle giuste ... vero?
Si cara sono bellissime, naturali e molto sensuali
aggiungo che dipende sempre dal tuo punto di partenza
da una seconda scarsa, con svuotamento e asimmetria tra i due seni per l'allattamento
Sara non hai foto del prima? Perché mi ritrovo nella tua discussione
Descrizione scusa
no mi dispiace del prima non ho nulla
Sara non hai delle foto da mettere dove si possa vedere il seno?
Buongiorno ragazze ecco alcune foto, il prima me lo ha mandato il mio dott
Grazie per le foto cara Sara! (cono stupita dalla generosità di voi ragazze di esporvi così ... è una delizia essere incappata in questo sito :-)))) la differenza si vede bene e quello che racconti del tuo chirurgo mi fa ben sperare perché io, facendo molto yoga, non ho voglia di rinunciarci a lungo con una sosta forzata. Buona scelta e ottimo risultato :-)))))
Ma sono solo io che non vedo un prima ? Differenza in che senso ? :-)
A me non visualizza una foto, che immagino sia quella del prima...
Non si vedono foto ..,
Ciao Sara! Grazie per le belle foto, ti chiederei però di metterne anche alcune che possano essere utili alle altre utenti dando indicazione del risultato ottenuto. Le foto andrebbero fatte a seno scoperto, frontale ed eventualmente anche a 3/4. Anche le cicatrici sono molto importanti da visionare. Grazie mille!