25 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Intervento con laser CO2 top

Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...
Una persona preparatissima, gentile che mette a proprio agio spiegando tutto ciò che bisogna sapere.

L’ho utilizzato al viso ed è fantastico, come se mai avessi fatto questo intervento. Il dottor Eccellente spiega ogni minima cosa perfettamente, in modo tale da sapere ogni cosa, è gentile e accomodante. Inoltre fornisce assistenza anche post operazione. Sono veramente soddisfatta del servizio che mi è stato offerto.

Ciao Chiara e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ti passo i blog con le esperienze in cui si parla di questo trattamento, confrontati con gli altri utenti della Community:

Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio
😘