9 feb 2022

Trattamento laser CO2 frazionato

2 sedi di Macerata, Teramo...
Non sapevo più cosa dovevo fare per la mia situazione cicatrici/acne, ma soprattutto a chi rivolgermi perché mi era stato sempre detto che si trattava di cicatrici indelebili. Un giorno, parlando con altre persone che avevano provato diversi trattamenti mi venne consigliato di andare presso lo studio comelab per una consulenza. Fin dal primo momento ho sentito di potermi fidare della Dottoressa Mariani in quanto si è subito mostrata empatica e disponibile nei miei confronti. Subito dopo il trattamento laser CO2 ho potuto notare i risultati che mi aspettavo e sono rimasta positivamente colpita dall'estrema professionalità e delicatezza della dottoressa. Per cui mi sento di ringraziare vivamente la dottoressa, perché in poco tempo ha risolto un problema che mi attanagliava da diversi anni e di consigliarla a chiunque avesse un problema simile al mio.