19 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Asportazione fibroma pendulo.

Studio Medico Ametìs Dott.ssa Elena Vescovi
3 sedi di Chieti, Lecce, Pescara...
La Dottoressa Vescovi è una persona eccezionale. Professorionale, competente, precisa, lavora con molta accuratezza ed ha la rara capacità di far sentire il paziente subito al proprio agio.

Avevo un fibroma pendulo nella stretta prossimità della chiusura palpebrale laterale. Stava aumentando le dimensioni ed ho deciso di recarmi presso lo studio Ametis della Dottoressa Vescovi. Il trattamento laser è stato indolore. Il risultato eccellente. Dopo 3 mesi non c'e' nessuna cicatrice né segno visibile. La Dottoressa ha provveduto a monitorare periodicamente l'esito del proprio intervento dimostrando sempre grande professionalità. La foto centrale è quella a 3 mesi dall'intervento. La prima da sx dopo qualche giorno.

Ciao Shidor e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Nelle foto si vede benissimo che il risultato finale è stato ottimo!
Ti lascio il link dei blog con le migliori esperienze di asportazione nei:
Passa anche in questi topic:
Il risultato finale di vede immediatamente?
Posso chiederti quanto hai pagato per la rimozione? Grazie
Ciao Sary_00 e benvenuta!
Qui trovi i prezzi medi per città di questo trattamento:
Se vuoi puoi contattare i dottori presenti nel portale per chiedere un preventivo personalizzato, qui trovi i medici della tua zona:
Dove vuoi rimuovere il neo?

Asportazione di 3 nei dal viso

Sono estremamente soddisfatta di questo intervento!
Il dottor Delfino mi ha subito messa a mio agio ed è stato estremamente flessibile nella pianificazione dell'intervento, considerato che vivo all'estero. Il risultato estetico, nonostante...

Scoprire per caso
Ho sempre avuto un neo vicino all'attaccatura dei capelli, fortunatamente avendo tanti capelli questo non era molto visibile, il fatto però è che ero vincolato dal non poter tagliare i capelli troppo corti etc.