19 gen 2020 · Aggiornamento: 30 mar 2020

Asportazione fibroma pendulo.

Studio Medico Ametìs Dott.ssa Elena Vescovi
3 sedi di Chieti, Lecce, Pescara...
La Dottoressa Vescovi è una persona eccezionale. Professorionale, competente, precisa, lavora con molta accuratezza ed ha la rara capacità di far sentire il paziente subito al proprio agio.

Avevo un fibroma pendulo nella stretta prossimità della chiusura palpebrale laterale. Stava aumentando le dimensioni ed ho deciso di recarmi presso lo studio Ametis della Dottoressa Vescovi. Il trattamento laser è stato indolore. Il risultato eccellente. Dopo 3 mesi non c'e' nessuna cicatrice né segno visibile. La Dottoressa ha provveduto a monitorare periodicamente l'esito del proprio intervento dimostrando sempre grande professionalità. La foto centrale è quella a 3 mesi dall'intervento. La prima da sx dopo qualche giorno.

Posso chiederti quanto hai pagato per la rimozione? Grazie

Asportazione di 3 nei dal viso

Sono estremamente soddisfatta di questo intervento!
Il dottor Delfino mi ha subito messa a mio agio ed è stato estremamente flessibile nella pianificazione dell'intervento, considerato che vivo all'estero. Il risultato estetico, nonostante...