5 ott 2018 · Aggiornamento: 2 apr 2020

A 38 anni la mia prima minigonna

Avevo un nevo sulla gamba, poco più in alto del ginocchio. Verso i 12/13 anni ho iniziato a vergognarmene, mai pantaloncini, gonne o al mare con gli amici. Negli anni alcuni dermatologi mi avevano sconsigliato la rimozione. Quest'estate mi sono finalmente decisa ed ho contatto la Dott.ssa Capponi e, dopo aver esaminato il neo in questione mi ha dato tutte le informazioni necessarie. Qualche giorno fa ho tolto i punti. L'intervento è stato rapido ed indolore, ovviamente è stato eseguito anche l'esame istologico. Adesso dovrò applicare dei cerotti cicatrizzanti per migliorare l'aspetto che avrà la cicatrice che comunque per me è meglio del neo che avevo. Ed oggi ho indossato per la prima volta nella mia vita una gonna che scopre quella parte e sono felice !

Prova a parlarne con un chirurgo plastico.

Rimozione nei sul viso

Il trattamento è stato veloce ed indolore, la mia esperienza è più che positiva. Sono stata seguita nel pre e post trattamento con molta attenzione da parte di tutto lo staff con competenza, professionalità e cortesia.

Qualora dovessi effettuare...