20 mar 2024 · Aggiornamento: 20 mar 2024

Asportazione nei viso, Dott. Luca Maione

3 sedi di Brescia, Milano...
Ho deciso di farlo per una questione estetica, ringrazio il dottor Maione per l'ottimo lavoro fatto durante il mio trattamento e consiglio di rivolgersi a lui per questo genere di trattamenti così come per preoccupazioni e dubbi relative agli interventi.

Ho scelto di sottopormi al trattamento per questioni estetiche, mi sono sono trovata molto bene, personale medico e ausiliare accogliente, educato e preparato. Il timore iniziale è stato facilmente superato grazie al supporto del dottor Maione il quale mi ha prontamente messa a mio agio, pertanto consiglio di rivolgersi a loro per questo genere di interventi in quanto precisi e qualificati. Anche al momento del controllo, dopo 2 mesi, sono stati disponibile ed efficienti.

Scoprire per caso
Ho sempre avuto un neo vicino all'attaccatura dei capelli, fortunatamente avendo tanti capelli questo non era molto visibile, il fatto però è che ero vincolato dal non poter tagliare i capelli troppo corti etc.