Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 mar 2024 · Aggiornamento: 20 mar 2024

Asportazione nei viso, Dott. Luca Maione

Vale la pena
Costo approssimativo: 400 €

Riguardo al Dottore

3 sedi di Brescia, Milano...
WhatsApp
Punteggio:
Ho deciso di farlo per una questione estetica, ringrazio il dottor Maione per l'ottimo lavoro fatto durante il mio trattamento e consiglio di rivolgersi a lui per questo genere di trattamenti così come per preoccupazioni e dubbi relative agli interventi.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho scelto di sottopormi al trattamento per questioni estetiche, mi sono sono trovata molto bene, personale medico e ausiliare accogliente, educato e preparato. Il timore iniziale è stato facilmente superato grazie al supporto del dottor Maione il quale mi ha prontamente messa a mio agio, pertanto consiglio di rivolgersi a loro per questo genere di interventi in quanto precisi e qualificati. Anche al momento del controllo, dopo 2 mesi, sono stati disponibile ed efficienti.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Scoprire per caso
Ho sempre avuto un neo vicino all'attaccatura dei capelli, fortunatamente avendo tanti capelli questo non era molto visibile, il fatto però è che ero vincolato dal non poter tagliare i capelli troppo corti etc.

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.