8 feb 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Asportazione nei- Risultati oltre le aspettative!

2 sedi di Macerata, Teramo...
Professionalità, competenza ed onestà, ma soprattutto un interesse vero nei confronti del paziente ed un'assistenza con la A maiuscola! Ogni anno per me è un appuntamento fisso!

Essendo un po' il mio chiodo fisso, avevo avuto altre esperienze da altri medici sulla rimozione dei nei ma oltre a non aver ottenuto risultati pienamente soddisfacenti, non ero stato correttamente informato sul post trattamento. Con la Dottoressa Mariani finalmente sono riuscito a trovare professionalità e competenza, ma soprattutto vero interesse nei confronti del paziente con un'assistenza con la A maiuscola e tanta disponibilità! Tanto che ora ho appuntamento fisso ogni anno nei mesi invernali! Consigliatissimo!!!

Nuovo profilo senza nei!

Avevo due nei piuttosto grossi sul viso, in particolare ne avevo uno sul mento che, di profilo, ricordava la befana.. Io ho una pelle molto sensibile e reattiva, con problemi di irritazione e secchezza cutanea e avevo paura che rimanesse una...