Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Sabrinadallavia. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ho deciso dopo anni di farmi togliere un antiestetico dermatofibroma pigmentato posto sotto il labbro inferiore; ho rimandato per una vita perchè avevo il timore di provare dolore e di restare sfregiata, oltre a pensare, erroneamente, che tale operazione avesse dei costi pesanti. Non è stato per nulla doloroso e l'unico disagio (assolutamente sopportabile) è stata una crosta che dopo pochi giorni è caduta senza lasciare cicatrici. Il labbro ha ripreso la forma originaria e finalmente non c'è più quell'orrendo bozzo. Se avessi saputo che era così semplice, veloce, per nulla doloroso e poco costoso migliorare il proprio aspetto, l'avrei fatto subito. Per questo, consiglio a tutti di chiedere un parere, visto che non costa nulla e, in un attimo, si risolve il disagio di una vita!




Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Io oggi ha fatto il rinosettoplastica nel clinica keit. Sono passate solo poche ore e mi sento benissimo senza nessun dolore. Già da subito posso respirare tranquillamente.
Lo staff sono stati bravissimi. Dal primo giorno mi hanno aiutato...
Leggi di piùVolevo raccontarvi in due righe la mia esperienza. Sono davvero soddisfatto dalla liposuzione eseguita dal dottor MANUEL DE GIOVANNi e un intervento davvero veloce che da ottimi risultati,erano anni che volevo togliere quelle maledette maniglie...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno