30 set 2016 · Aggiornamento: 19 lug 2021

Ho rimosso un dermatofibroma pigmentato risolvendo il disagio di una vita!

Ho deciso dopo anni di farmi togliere un antiestetico dermatofibroma pigmentato posto sotto il labbro inferiore; ho rimandato per una vita perchè avevo il timore di provare dolore e di restare sfregiata, oltre a pensare, erroneamente, che tale operazione avesse dei costi pesanti. Non è stato per nulla doloroso e l'unico disagio (assolutamente sopportabile) è stata una crosta che dopo pochi giorni è caduta senza lasciare cicatrici. Il labbro ha ripreso la forma originaria e finalmente non c'è più quell'orrendo bozzo. Se avessi saputo che era così semplice, veloce, per nulla doloroso e poco costoso migliorare il proprio aspetto, l'avrei fatto subito. Per questo, consiglio a tutti di chiedere un parere, visto che non costa nulla e, in un attimo, si risolve il disagio di una vita!

Ciao… posso chiederti quanto hai pagato l’asportazione del dermatofibroma? Dovrei farlo anche io… ed avendo esenzione 02 mi hanno messo sulla ricetta “SENZA ESENZIONE…”