25 giu 2018 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Finalmente un bel seno e un bel naso grazie al Prof. Del Gaudio

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Il prof. Del Gaudio è molto professionale e trasmette fiducia. Prezzo corretto e tanta soddisfazione.

Ho fatto con il professor Del Gaudio una correzione di un precedente intervento di mastoplastica riduttiva che mi aveva lasciato un’importante asimmetria mammaria. In più, con due gravidanze, mi sentivo in difficoltà col seno, così oltre altro correggere il disastro ho fatto una mastopessi per risollevarlo. Ora sono molto soddisfatta, anzi di più perché mi è comunque rimasta una bella terza, lo avrei voluto fare prima. Nel primo intervento, il post operatorio era stato molto impegnativo, ero rimasta 8 giorni in ospedale con drenaggi, invece a questo giro, il sesto giorno già guidavo ed ero tornata operativa a lavoravo. Veramente, un post operatorio indolore e tranquillo, senza drenaggi o punti da levare (il chirurgo ha usato quelli riassorbibili). Naturalmente ho ancora un po’ di cicatrici visibili che sono rosse a T rovesciata, ma miglioreranno e sono comunque già migliori di quelle che mi aveva lasciato l’operazione precedente. Nell’occasione ho sistemato pure la punta del mio naso perché era lungo, ora il professore me l’ha accorciata e anche se è ancora un po’ gonfio e a patata è già migliore di prima. Anche in questo caso nessun dolore, nessun livido e, esternamente, non si vede niente dato che l’incisione è stata fatta all’interno. Ho portato solo i tamponcini per una notte. Con il professore Del Gaudio è scattato subito il feeling per cui mi sono fidata di lui, anche a livello di prezzo è stato molto onesto perché ho fatto entrambi gli interventi per un totale di 10mila euro e solo per il naso altri mi avevo chiesto 6.500.

Ciao Sunset!
Benvenuta e complimenti per la doppia operazione! Veramente un grande passo!
Ti lascio di seguito, 2 link:
Puoi, navigare, discutere, confrontare i risultati e dare supporto (oltreché riceverlo) a tutte le ragazze e i ragazzi della comunità! Keep in touch! Saluti e a presto :-)
Ciao Paola, ti ringrazio
Grazie a te cara, come ti senti oggi? Suppongo che per quanto riguarda il seno, sei già (più o meno) a posto ma per il naso.. dovrai avere un po' più di pazienza prima dell'assestamento definitivo. Confermi? E ricordati, se ti va, puoi pubblicare foto di entrambi gli interventi per confrontare i risultati nei forum succitati... facci avere tue news... saluti e a presto :-)