10 gen 2023 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica riduttiva con il dottor Tambuscio

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Ho deciso di sottopormi a l’intervento di mastoplastica riduttiva per una questione estetica e funzionale. Ho conosciuto il Dott. Tambuscio e ho deciso subito di affidarmi a lui. Prima dell’intervento mi erano venute molte ansie che ho espresso a Silvia la sua segretaria. È stata preparata, professionale e spazzato via ogni mio dubbio. L’intervento è andato benissimo con un risultato sopra ogni mia aspettativa, il post operatorio senza alcun dolore o fastidio tanto da non aver bisogno di antidolorifici. Dal punto di vista estetico un risultato strepitoso. Consiglio il Dott. Tambuscio a tutti, è davvero bravissimo e di più.

Ho visto sui social i lavori del Dott. Tambuscio. L’ho contattato e a giugno ho fatto la visita per una mastoplastica riduttiva. Dopo pochi minuti di conversazione ho deciso di fissare la data dell’operazione. L’operazione è stata eseguita in una clinica fantastica. Il dottore è arrivato sorridente, sereno e molto concentrato. L’operazione è andata benissimo, mi sono svegliata con seno bellissimo senza alcun dolore. Alle 15,30 ero a casa, alla sera ho mangiato la pizza con la mia famiglia. Il giorno dopo ho passato l’aspirapolvere. Mai un fastidio, mai un dolore non ho avuto bisogno di antidolorifici. Un risultato al di sopra di ogni aspettativa. Per la mia esperienza il Dott. Tambuscio è il migliore in assoluto e non finirò mai di ringraziarlo.