24 ott 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Lifting viso dopo la menopausa

2 sedi di Bergamo, Brescia...
MI SONO TROVATA BENISSIMO,MI HA SAPUTO DARE CONSIGLI E MI HA RIDATO UN BUONA QUALITA' DI VITA QUOTIDIANA,OTTIMA SCELTA,ANDATECI

Quando sono andata in menopausa sono crollate tutte le mie certezze,mi son vista invecchiata e piena di rughe,piu' grassottella,e questo mi ha messo in crisi,allora ho deciso di rivolgermi al dr. catania che e' esperto in chirurgia estetica e specialista ginecologo,per cui chi megli di lui mi avrebbe potuto consigliare,mi ha dato subito la terapia sostitutiva,poi abbiamo avuto diversi colloqui ed abbiamo optato per un lifting non aggressivo.

Ciao Arlenef1990 e benvenuta!
Complimenti, stai benissimo!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ti passo questo topic, corri a commentarlo:
Confrontati con le donne che si sono sottoposte al lifting:
Dopo quando si cominciano ad apprezzare i risultati?