Nonostante la paura iniziale, mi sono sottoposta ad un mini lifting. Stupefacente..!!!!!

7 sedi di Alessandria, Asti, Torino...
Un grandissimo professionista che sa porsi al livello del paziente (non se la tira!), mi ha seguita in tutte le fasi dopo l’intervento informandosi tutti o giorni di come andava. Anche il suo staff, la segretaria Veronica, gli anestesisti, mi sono sentita proprio coccolata! Il suo nuovo studio di Torino è il più bello che io abbia mai visto. Se avessi i soldi farei anche altro. Vedremo...
7 ago 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ho aggiunto le foto come richiesto...

Prima e dopo a 3-5 e 15 gg. Ho incluso anche le foto che mi ha dato il Doc che sono più professionali delle mie..,

Che splendido risultato, congratulazioni cara. Com'è il post? Molto duro o passa rapidamente?
Grazie .
Un po’ di fastidio il primo giorno.
Il secondo giorno mi ha tolto due tubicini e mi ha fatto lavare i capelli.
Il 5’ giorno mi ha sfilato i punti (nessun dolore o sentito solo tirare ed il filo è venuto via, fantastico! (Era una delle mie paure il dover togliere i punti..! )
La sera stessa sono andata a teatro !!!
Grande soddisfazione
Grande soddisfazione ... sì ... fa venire voglia ... io sono a Milano e sono certa di trovare un professionista valido ... complimenti, cara ......vorrei fare un paragone con i prezzi che circolano a Milano ... un'idea di massima della spesa?
7 ago 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Raccomando il Dott. Giulio Maria Maggi, perché è avvenuto tutto come da lui promesso. Durata dell’intervento 3,5 h. con anestesia locale + sedazione (non mi sono accorta di nulla). Dimessa dalla clinica dopo 1 ora ed avevo solo 2 cerotti davanti all’orecchio. Il giorno dopo ho fatto la prima medicazione, tolto i drenaggi e la mascherina. Al 5 giorno ho tolto i punti, lavato i capelli dal parrucchiere ed andata già a teatro. Fantastico !!!’ Sono felicissima. Le lancette del mio orologio spostate indietro di 20 anni

Prima e dopo...
Questa è invece una foto che mi ha dato il Dottore in cui si vede prima e dopo a 3 gg (ho ancora i punti...)
Quest’ultima a 5 giorni
Stupefacente sì... a dir poco! Complimenti! Quanto hai speso? e dimmi hai fatto anche qualcosa agli zigomi o è sempre l'effetto del lifting... e poi, dove hai fatto l'intervento :-)
A leggo ora a Torino, ok ... mi diresti il costo ... ma è veramente eccezionale e hai toccato anche il collo?
Ciao, si agli zigomi mi ha messo del grasso preso dal collo.
Il collo me lo ha tirato su...
L’intervento l’ho fatto alla clinica Sedes Sapientiae.
E non temi che il grasso si riassorba? Comunque, se ti pare bene, mi diresti quanto costa un'operazione del genere? :-))))))))
No, il Dottore mi ha detto che il grasso dopo il trapianto o sopravvive oppure viene riassorbito. Nella sua esperienza, con la sua tecnica, ne sopravvive circa l’80%.
Ormai sono passati due mesi ed il riisultato non è più cambiato .
Ah benissimo! Perché leggo di alcune che dicono che è scomparso completamente dopo qualche mese!
Ciao Angela risultato pazzesco... ma hai fatto un ligiting o un mini lifting?
Meraviglioso
Assolutamente! Uno dei risultati migliori insieme a quello di Mariagrazia sul forum.
Grazie...
In effetti sono molto felice.
ci credo Angela!! è venuto davvero bene :) mi mette voglia di farlo subito!
ti posso chiedere quanto ti è costato?
Ciao è vero, risultato STUPENDO!
Costo tot?
Inoltre non hai avuto fastidi tipo aderenze cutanee post intervento?
to pensando ad un mini lifting e devo prendere appuntamento per visita preliminare.Noto però che alle molte domande sul costo non vi è risposta!
Ciao Cristina e benvenuta!
Il costo dipende da molti fattori per questo è sempre meglio contattare i medici per chiedere maggiori informazioni e un preventivo, in questo modo potrai parlare personalmente con il chirurgo e insieme potrete trovare la soluzione più adatta al tuo caso.
Ti passo il link con i dottori della tua zona:
Tienici aggiornate
😘
Ciao! Risultato spettacolare!!! Una domanda, ma ti sono rimaste brutte cicatrici davanti o dietro le orecchie?! Grazie mille
Non riesco a vedere le foto

Ciao ciao rugheeee!!

Mi sono rivolta al dottor Fusco Angelo già altre volte in passato, prima di sottopormi al lifting del viso. Ho sempre nutrito massima fiducia nel suo operato, perché da subito ha compreso e seguito il mio desiderio di non stravolgere le mie...