13 feb 2024 · Aggiornamento: 13 feb 2024

Lifting viso- Michelangelo ha scolpito ancora

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...

Avevo già fatto una blefaroplastica totale nel 2016 col Dott. Marco Gallucci e dopo quasi 8 anni ne sono ancora felice. Ho riflettuto a lungo prima di sottopormi al lifting viso, quindi due anni fa ho mandato "avanti" la mia vicina di casa, rigorosamente col Dott. Gallucci ed è stato un successo, mi sono convinta. Perché il Dott. Gallucci? Semplicemente unico, non interviene su ogni richiesta, ma vaglia prima il paziente con molta cura e dispensa il suo consiglio tassativo. Ho chiesto minilifting (perché lui non tira i volti come se fossero mascheroni, ma pratica un soft lifting che non si nota, si vede solo il ritorno alla perfezione del contorno viso e del collo) insieme al lifting braccia e al sollevamento del seno. Mi ha sconsigliato tre interventi insieme, quindi il seno aspetterà ancora qualche mese. Anche per le braccia, però, mi ha per adesso praticato una liposuzione, per poi intervenire successivamente col lifting braccia, solo se sarà necessario. In clinica una meraviglia, professionalità estrema del personale. Il Dott. Gallucci è un generale inflessibile in sala operatoria e questo dà molta tranquillità ai pazienti. In ambulatorio l'atmosfera è invece estremamente rilassante, sono tutti affiatati come in una grande famiglia, dove c è il momento dello scherzo e il momento di lavorare con serietà e ognuno conosce benissimo il suo ruolo. Il direttore d'orchestra, oltre ad essere un instancabile e perfetto professionista, è pure simpaticissimo e anche belloccio, il che non guasta. Ecco, dal Dott. Gallucci potete farvi operare tranquillamente, perché in primis cura la sua immagine e quella dei suoi collaboratori. Una menzione speciale merita la sua prima assistente, mitica Adriana. Lei non ti lascia mai nel pre e post operatorio. Con telefonate e messaggi, giorno e notte sta sempre accanto ai pazienti, per i minimi problemi o sensazioni strane che si possono provare nei giorni successivi all'intervento. Una donna straordinaria, che sprizza solarità e professionalità da tutti i pori. Che devo aggiungere? Sono ancora in convalescenza, è appena trascorsa una settimana dall'intervento e sicuramente già vedo di aver fatto la cosa giusta.