19 apr 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Grazie a lifting e blefaroplastica posso tornare a guardarmi allo specchio senza deprimerm

Dott. Alessandro Maria Caboni
3 sedi di Bergamo, Genova, Milano...
Il dottore è un po' frettoloso nei modi e nelle spiegazioni iniziali ma dopo l'intervento, riuscito bene, si è rivelato molto attento e scrupoloso. Disponibilissimo e flessibile per quanto concerne gli orari delle visite di controllo. Mi ha tolto i punti il 26 dicembre, meglio di così!

Il 18/12/17 ho fatto il lifting del terzo medio e la blefaroplastica inferiore e ne sono felice. L'intervento è stato impegnativo ma ne è valsa la pena. Ho 42 anni e a causa di borse sotto gli occhi avevo un aspetto depresso e stanco. Questo intervento ha ridato freschezza al mio viso. Sono stata operata dal dott Caboni di Milano. Lo consiglio! Costo intervento: 8500 euro

Ciao Vanilla, vogliamo vedere le foto!!! :)
Passato già un anno dal tuo intervento, sei sempre contenta ?
Cara Vanilla, a distanza di tempo, come va? Come stai?
Quoto Birna e Katia ,,,, qualche fotina, ci vorrebbe, se ti va... Facci sapere e un saluto dalla Community :-)
Appena messe. Come vedi, le borse non ci sono più
Benissimo. Sotto trovi le foto del prima e dopo
Sono passati 6 mesi e confermo la soddisfazione, anzi, meglio perché gli zigomi si sono un po' sgonfiati risultando più naturali. Posto le foto prima e dopo
Ciao Vanila il risultato mi sembra perfetto, ci mettono tanto sgonfiarci i zigomi ? Ie orecchie dopo quanto tempo hai cominciato a sentirle ?
Ciao Katia, non mi sono gonfiata tantissimo, in realtà,ma il primo mese mi vedevo zigomi leggermente sporgenti ma poi di sono gradualmente riproporzionati. Le orecchie non sono state toccate nell'intervento. Le cicatrici sono ai lati della fronte in mezzo ai capelli praticamente invisibili.
A ok , grazie , comunque risultato è molto bello e naturale
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! E ora, a distanza di tempo, come vanno le cose ...hai fatto dei ritocchi? Vuoi fare un piccolo bilancio? Saluti e a presto!
Ciao. A benissimo. Continuo ad essere contenta. A giugno ho finito il ciclo di visite di controllo. Per ora, non ho fatto altri ritocchi
Sai quando dovrai fare i ritocchi? L'effetto è definitivo?
Cioè, volevo scrivere .. ogni quanto vanno fatti i ritocchi in un anno ;-)
In un anno mai. Il risultato del lifting dura 10 anni.
Veramente? Una fatto fatto il lifting ... per 10 anni no tocchi più e il viso non cambia? Confermi?
Credo che non cambi la parte in cui hai fatto l'intervento (zigomi nel mio caso) ma il resto del viso invecchia
che sogno...!!