29 gen 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Una scelta oculata per un lifting viso

Mi sono rivolta al Dott. Distefano dopo avere consultato diversi altri professionisti del settore, che non mi avevano assolutamente convinta. Nel Dott. Distefano ho trovato alta professionalità, competenza, accoglienza ed empatia. Ha studiato a lungo il mio caso, con disegni ed immagini, e mi ha spiegato nei dettagli come si sarebbe svolto l’intervento e come sarebbe stato il post. Mi ha lasciato il tempo di riflettere ed ho affrontato questo “passo importate” con estrema serenità. Non ho assolutamente sofferto nel post operatorio e, dopo una settimana, ero già in grado di uscire senza che gli esiti dell’intervento fossero visibili. Ad oggi sono immensamente soddisfatta e felice dei risultati e, pur avendo conservato i tratti del mio viso, dimostro almeno 10 anni di meno! Cicatrici invisibili! Che dire? Tornando indietro, non avrei un attimo di esitazione, il Dott. Distefano è in assoluto il migliore!