11 ott 2017 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Doppi tanti anni ho realizzato un sogno che pensavo nn l'avrei mai realizzato

Ottima clinica a portata di mano e con prezzi molto vantaggiosi lo staff gentile socievole e direi bravissimi

La mia breve storia sono mamma di due bimbi pur essendo comunque giovane a 28 anni non mi sentivo più donna... dopo aver perso completamente il seno un po' per problemi personali è un po' per via dei allattamenti e grazie al cice sono riuscita a riprendere in mano la mia personalità sono molto soddisfatta e felice finalmente posso mostrarmi Senza vergogna... mi hanno ridatto nuovamente il desiderio di mostrarmi...loperazione e stata effettuata dalla dottoressa Martano e posso dire che nn potevo desiderare di meglio e stata bravissima ha fatto un ottimo lavoro e se dovessi rifare altro cice ancora altre mille volte :)

Ciao!
Quanti cc hai inserito?
Benvenuta Saby!!! Hai fatto benissimo, soprattutto perchè sei giovanissima!!! Il seno è estremamente naturale...otiimo risultato! Che protesi hai messo? E dove?
:) grazie mille l'intervento e stato fato al centro medico Lazzaro spallanzani in Reggio Emilia ho inserito 320cc di protesi a goccia si è molto naturale e io sono rimasta veramente molto sorpresa e felice del risultato grazie a questo intervento ho ritrovato la mia femminilità che oramai avevo perso
Ciao Saby! Hai messo sottomuscolo o dual plane? Com'è stato il post operatorio?
Come ti capisco..io ho 24 anni e l'allattamento me l'ha svuotato .anche io devo operarmi.. Hai fatto sotto muscolo?
Melsmelmel..siamo in simbiosi...stesse domande alle stesse persone...non si capisce neanche un po che ci dobbia.o operare ahahahaha
Possiamo entrare in sala operatoria per mano ahahah ormai siamo l'incubo delle nuove esperienze. Sappiate che io e Tatiana arriviamo. Vi chiediamo le stesse cose. O metà cose le chiede una e metà l'altra. Ma noi ci siamo. Volenti o nolenti, col fiato sul vostro collo pronte a risucchiare tutte le informazioni sui vostri interventi *risata malefica e sfregamento di mani*
Oddio ho letto solo ora questo commento hahahahahaha mi fai moriree
Hahaha XD però sto giro non abbiamo ottenuto info :( Saby ci sei? Tutto bene?
Ragazze nn riesco a rispondere nn va il sito :(
Cmq ho fatto sotto muscolo il post operazione nn è stato facile ma cmq sopportabile ci sono le medicine che ti prescrivono che aiutano molto :)
Cara Saby come Tatiana e Mel, anch'io sono in procinto di entrare in sala operatoria...che ansia!! Tu come ti sei preparata prima dell'intervento? Cosa hai portato in Clinica?
Ma guarda io mi sono portata maglie aperte da mettere con la cerniera visto che farai fatica ad alzare le braccia e per il resto nulla di che tutta e scarpe basse devi essere più comoda e facilitata possibile l'ansia e normale ma poi una volta dentro passa tutto ;)
Grazie davvero Saby....non vedo l'ora!! Quanto tempo è passato dal tuo intervento e quando hai sentito il seno morbido e naturale? Hai cicatrici?
L'intervento lo fatto a giunio 5 mesi fa il seno morbido lo sentito dopo 3/4mesi ma ci vuole tanto ora che torna normale cmq si rimangono le cicatrici del taglio ma con creme indicate si riesce a nasconderle abbastanza bene :)
Ciao, volevo chiederti quanto è il tempo di attesa prima che si possa fare l'intervento? Tu dopo quanto tempo lo hai fatto dopo il consulto?
Dopo 1 mese ne anche dipende tutto da quando prenoti la sala operatoria...
Ciao Saby88
Volevo segnalarti questi due gruppi, se ti va di unirti, la tua esperienza può essere utile ad altre ragazze:

Grazie per quanto vorrai fare!
Un saluto!