Sognavo questo momento da anni ma più si avvicina la data e più sono terrorizzata

Milano
Equipe splendida! Senza togliere nulla a nessuno, l'infermiera è stata top! Sono solari e simpatici, ti mettono a proprio agio e per adesso anche se non ho ancora visto il mio nuovo seno non posso che essere soddisfatta!
10 giu 2017 · Aggiornamento: 6 giu 2018

Ragazze! Operazione fatta oggi!!!

Ragazze stamattina sono entrata alle 7 in clinica e alle 9,30 mi hanno svegliata! Non ricordo nulla, mi hanno parlato ma avevo sonno e ho dormito fino Alle 12,30. Alle 14.30 ero già a casa, dolorante ma per ora sopporto... non ho resistito e ho infilato piano piano un dito nel reggiseno... e.... wow ! Ho le tette!!! Non vedi l'ora di vederle! Venerdì ho il controllo! Oggi comunque ho avuto poco appetito, solo the e biscotti e un po' di cotto e mozzarella! Non mi alzo da sola dal letto ma se sono seduta si! Pensavo peggio ma non canto vittoria, vedremo domani come starò! Ora metto la foto di ieri sera e di stamattina dopo l'anestesia... venerdì poi metterò quelle senza bende!

Ciao Dex devo dire cambiamento sostanziale!
E' stata una decisione complessa o veloce?
Cambieresti la tua decisione, se potessi tornare indietro, su qualche aspetto o radicalmente ?
1 giu 2017 · Aggiornamento: 30 dic 2018

Ragazze aiuto!!! vorrei un pò di sostegno.... Il 9 giugno, quindi tra 8 giorni sarò in sala operatoria per effettuare l'intervento di mastoplastica additiva in dual plane..... Sono felice se penso a quando sarà tutto finito ma allo stesso tempo TERRORIZZATA....perchè ho mille ansie e paure... Se non mi risveglio dalla sedazione? Il battito cardiaco è monitorato durante l'operazione? E...il post operazione, com'è??? cosa devo aspettarmi? Ho letto di persone che addirittura facevano fatica a parlare o a respirare....mi sta salendo l'ansia veramente.... Mi opero a Milano alla Dea Clinic... del dottore mi fido....solo che forse vorrei sentirmi più supportata e invece ho tutti contro questa mia decisione....e non so come dirlo a mia figlia che ha 6 anni....

Dex88, sono fantastiche! Non avrei mai detto che avessi messo 240cc, a dirlo sembrano pochi. Sono realmente proporzionate e naturali.