Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva a Bologna con protesi Polytech 320cc anatomiche retroghiandolare Dr. Tassinari

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dr. Juri Tassinari
7 sedi di Bologna, Bolzano, Milano...
Punteggio:
Il dottore è capace di metterti subito a tuo agio, spiega tutto con precisione e consiglia al meglio. Ho avuto piena fiducia in lui e mi sono affidata al suo senso estetico. Ho semplicemente spiegato il risultato che volevo ottenere e come un’artista ha realizzato il mio sogno. Non potrei essere più felice della scelta che ho fatto.
17 mag 2020 · Aggiornamento: 27 set 2021

Masto additiva 3 mesi dopo!

106812
106811
106810
106808
106809
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono passati 3 mesi e sono contentissima!! Il seno durante questo periodo è cambiato molto. Inizialmente era gonfio e i seni erano diverso l’uno dall’altro ma con il passare del tempo hanno raggiunto una forma uguale e armonica. Partivo già con una differenza di solco e quella è rimasta ma non dà fastidio alla vista, si deve guardare bene per notarla. I seni si sono sicuramente rimpiccioliti rispetto al primo periodo post operatorio perché si sono sgonfiati e si sono ammorbiditi molto. Ci vuole un po’ di pazienza ma poi diventano uguali. Continuo a trattare la cicatrice con la crema. Ormai dormo in qualsiasi posizione e non ho problemi a fare nulla. Le sento mie.

6

Commenti (6)

Ciao Giulia, mi piace molto il tuo risultato 😍😍😍
Ho deciso anch'io di fare l'intervento dopo anni di ricerche e dubbi. Ho trovato una clinica in Albania, clinica keit, ho visto che parlano benissimo di loro, ho visto le recensioni e tanti influencer italiani hanno scelto questa clinica, e per di più una mia amica Albanese mi ha parlato molto bene di loro e mi sono convinta. Dopo un mese condividerò la mia esperienza 🥰
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
26 mar 2020 · Aggiornamento: 3 mag 2020

Mastoplastica additiva a Bologna con protesi Polytech 320cc anatomiche retroghiandolare Dr. Tassinari

106590
106588
106589
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono operata il 21/02 a Bologna con il Dr Tassinari.Sono arrivata in clinica alle 7 e dopo i vari disegni sono stata portata in sala operatoria.Mi sono limitata a spiegare al dottore che risultato avrei voluto ottenere e per il resto ci ha pensato lui.La decisione di impiantare le protesi sotto la ghiandola è stata presa in sala operatoria in quanto il dottore voleva valutare lo spessore della pelle.Partivo da una seconda scarsa, leggermente scesa e il dottore ha scelto per me protesi Polytech anatomiche 320 con taglio periareolare.L’intervento si è svolto in anestesia locale con sedazione, verso le 15.30 sono stata dimessa.Stavo bene.A casa ho dormito senza problemi ma avevo bisogno di aiuto per alzarmi e stendermi nel letto.Ho preso l’antidolorifico per un solo giorno.Il giorno dopo ho tolto i drenaggi che comunque non mi hanno dato fastidio.I tre giorni seguenti ho avuto mal di schiena perché ero obbligata nella stessa posizione per tutto il giorno, avevo male agli addominali.Sono riuscita comunque a dormire bene.Passata una settimana non avevo più problemi a fare le cose da sola ovviamente non sforzavo nulla, per mia fortuna avevo mamma e sorella che facevano tutto quindi non mi sforzavo per niente.Da subito un seno era più grande e gonfio, un giorno in particolar modo ma mi è bastato mettere del ghiaccio su consiglio del dottore e tutto è passato.Ho regolarmente assunto integratori naturali. Ho tolto i punti a due settimane, ho iniziato a fare docce complete con cerotto impermeabile e a 25 giorni senza cerotto.Le croste hanno fatto fatica ad andare via e ad oggi ne ho ancora qualcuna, ho iniziato same plast gel e Mepiform per le cicatrici che cmq per ora sono minime. Sono molto contenta del risultato e non vedo l’ora di vedere tra qualche mese come diventeranno!!

7

Commenti (7)

Complimenti avevi una bella partenza👍
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Mastoplastica additiva

Salve a tutte,vorrei anch'io condividere la mia esperienza con voi, lo faccio perché a me è servito molto leggere il vostro percorso e soprattutto è qua che ho trovato il mio dottore. Ho incontrato per la prima volta il dottor Manzo il 19...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.