15 gen 2020 · Aggiornamento: 16 set 2023

Mastoplastica additiva a Lecco con Dott. Savoia

Dopo la gravidanza il seno era completamente svuotato.ho iniziato ad avere dei complessi enormi e ho deciso di sottopormi all'operazione.quindi 4 anni di risparmi e finalmente ce l'ho fatta.ho scelto il Dottor Savoia perche mi è stato consigliato da un'amica che anch'essa è stata operata da lui.ottimo risultato.naturale e ben proporzioato a me il post operazione superato alla grande non molti dolori e ho gia ricominciato l' attivita fisica. soldi ben spesi

Ciao, bellissimo risultato..cosa hai inserito?
ciao 270cc .non sono alta e cmq io volevo una cosa non vistosa perche sarei statai imbarazzo.cmq sai dopo 4 anniche non ne avevo per nulla🤣
Hai fatto super bene...io mi opero a fine mese
vedrai che sarai contentissima io ho corretto anche un capezzolo che era introflesso. unico fastidio i drenaggi.ma poi appena le vedi non ti frega se hai un po di fastidio.per apparire bisogna soffrire 🤣
Si si giusto..soffrire un pochino...io sono solo terrorizzata del risultato..sai quello ansia da prestazione......
ma no vedrai hai spiegato bene cosa vuoi?chi ti opera?
Si si spiegato si, certo abbiamo scelto le protesi 375 cc anatomiche. Ma credo sia il non sapere esattamente come mi staranno..mi opera cravero ,sono di torino
Ciao Sins,
fai il test del riso, ti darà un'idea su come ti staranno le protesi una volta operata:
Fammi sapere!
certo fino a quando non le vedi sei un po in dubbio...vedrai tutta un altra vita
Ciao Cogliati e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Bel risultato, complimenti!
Ti lascio un test diverte, passa a commentare i topic e poi leggi il risultato:
Qual è la marca delle protesi che hai impiantato?
nagor mod. impleo 270cc
Da che taglia partivi?
zero🤣 zerissimo nemmeno una prima
😂😂😂😂😂😂
Il passato lasciamocelo alle spalle!
Ora si che hai un bel seno prorompente 😉
esatto!in realta è molto proporzionato e dai vestiti non è cosi appariscente ma in costume spacca!poi diciamo che lo volevo cosi.perche da zero sarei stata un po a disagio piu grosso.ma sono io cosi
Ti sta divinamente! Anche io credo che più grande sarebbe stato eccessivo sul tuo fisico!
grazie merito del dottor Savoia😁
La prova di quanti sia fondamentale scegliere il chirurgo giusto!
Ciao quanti cc hai messo?
Ciao Cogliati!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Infine un'ultima domanda quanti cc hai inserito? 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛

Sono Mirela e ho 28 anni

La mia storia inizia 1 anno fa. Sono andata dal dottore Michele Antonacci perché non mi piaceva il mio naso.Visto che tutto è andato bene mi sono decisa de fare un altro intervento,però me pento che non l'ho fatto prima.Raccomando il dottore...