14 ago 2019 · Aggiornamento: 25 set 2023

Soddisfatta del risultato

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Il dottore è molto professionale e bravissimo in quello che fa. Ogni lavoro che fa per me è un capolavoro. Ha realizzato il mio sogno e di questo gliene sono grata ogni volta che mi guardo allo specchio. Non potevo fare scelta migliore anche perché è una persona splendida, ti tranquillizza se hai paura prima dell'operazione e si vede che ama ciò che fa, trasmette la sua passione. Grazie mille dottore sei il numero uno!

Erano anni che desideravo di fare l'operazione, non mi piaceva il mio vecchio naso e mi causava qualche problema psicologico. Dopo vari anni ho deciso di fare la visita dal dottor Poccia e subito mi misi a cercare i suoi lavori e me ne sono totalmente innamorata. Infatti dopo aver fatto la prima visita decisi subito di fissare la data dell'operazione senza consultare altri chirurghi. Avevo piena fiducia in lui e infatti ora sono soddisfatta del risultato perché è anche meglio di come me lo aspettavo. Il dottore il giorno dell'operazione mi è stato vicino, viene nella stanza e ti fa le foto in modo che puoi parlare ancora una volta. Lo staff è fantastico, molto gentili e preparati. Le ragazze non mi hanno mai abbandonata prima e dopo l'operazione. Nel post operatorio ho avuto pochi dolori ma avevo fretta di vedere il risultato. Una settimana dopo torno in clinica e il dottore mi fa vedere il nasino nuovo. Beh che dire! È stato amore a prima vista. Lo rifarei altre mille volte.

Ciao Crystel, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con la community la tua bella esperienza!
Hai qualche foto del prima per avere un confronto?

Se ti va passa anche dal forum: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica
Ciao Crystel 😊!
Come stai?
Ho aperto questo topic per confrontare i risultati del prima e dopo della rinoplastica, ti va di passare a commentarlo?
😘