3 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- fantastico, molto bello

Allora, ho deciso di farlo per 2 motivi uno perché avevo dei problemi con la respirazione e due perché volevo farlo anche per estetica. Devo dire che è stata un’esperienza bellissima che mi porterò con me per tutta la vita. Tutte le persone dentro quella clinica sono favolose, gentili e dolci; non ci sono parole per descriverle. Sono stato seguito molto da Tia e Anila due ragazze fantastiche veramente non so cosa dire di loro mi hanno aiutato tantissimo. Consiglio molto questa clinica a chi vuole rifarsi, stia certo che il risultato finale li lascerà a bocca aperta.

Inizialmente avevo paura ma ritornando indietro non so per cosa dovrei aver paura. Avevo dei problemi di respirazione e volevo anche rifarmelo per estetica sono stato benissimo. I primi 2 giorni sono quelli più pesanti ma solo fastidio, 0 dolori. Ho dormito una notte in clinica poi la mattina dopo mi hanno rilasciato. Consiglierei questa clinica a tutti. Lo rifarei? Ovvio che si!