Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- fantastico, molto bello

Vale la pena
Costo approssimativo: 1.900 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Allora, ho deciso di farlo per 2 motivi uno perché avevo dei problemi con la respirazione e due perché volevo farlo anche per estetica. Devo dire che è stata un’esperienza bellissima che mi porterò con me per tutta la vita. Tutte le persone dentro quella clinica sono favolose, gentili e dolci; non ci sono parole per descriverle. Sono stato seguito molto da Tia e Anila due ragazze fantastiche veramente non so cosa dire di loro mi hanno aiutato tantissimo. Consiglio molto questa clinica a chi vuole rifarsi, stia certo che il risultato finale li lascerà a bocca aperta.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Inizialmente avevo paura ma ritornando indietro non so per cosa dovrei aver paura. Avevo dei problemi di respirazione e volevo anche rifarmelo per estetica sono stato benissimo. I primi 2 giorni sono quelli più pesanti ma solo fastidio, 0 dolori. Ho dormito una notte in clinica poi la mattina dopo mi hanno rilasciato. Consiglierei questa clinica a tutti. Lo rifarei? Ovvio che si!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.