2 feb 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un sogno diventato realtà (dott. Tramonti)

Chirurgo eccezionale!sempre disponibile ! Equipe fantastica !

Raccomando il dott. Tramonti Gualtiero, eccezionale chirurgo e molto presente! Peccato che tutti descrivono questo intervento dal 3° giorno post operatorio, ma vogliamo parlare di quei tre giorni? Ecco, un inferno! Entro in clinica il 28.01.19 alle 10, mi operano verso le 11, protesi polytech 315 ml tonde in dual plane, tutto bene! Esco alle 14 circa e mi sentivo un leone!!!! Tutto effetto dell'anestesia 😂 Mi sono vestita da sola, stavo veramente bene ed ero felicissima, peccato però che alla sera ho iniziato ad avere un dolore allucinante! Il giorno dopo era talmente forte che mi volevo togliere le protesi da sola!!!!! 😱😱😱 Un inferno! Non ho dormito per due giorni, giorno e notte! Imbottita di antibiotici, antidolorifici, gocce… Posso dire che stavo bene (una parola grossa!) dal 4° giorno in poi! Oggi sono al 5° giorno! E posso dire che il dolore lo sento ancora, ho più mobilità nelle braccia, ma le tette sono dure come un marmo! Premetto che partivo da una taglia prima per la circonferenza toracica ma di coppa non avevo assolutamente niente, ora sono ad una terza! Sì, sono molto soddisfatta del lavoro che è stato fatto dal chirurgo!!!! Eccezionale!!!!! Pero’ non è di certo stata una passeggiata, avendo anche due figli!!!

Ciao . Mi spiace che hai sofferto e soffri ancora però per molte e quasi una passeggiata invece. Io sono stata operata ad agosto e l’antidolorifico l’ho preso il 1 giorno e stop . Dopo una settima ero a lavoro % ho fatto dual plane. Due mesi dopo sono stata rioperata per varie problematiche e 4 gg dopo ero a lavoro ( segretaria ) e ho guidato . Quindi sei si stata un po’ sfortunata .Speriamo tu sia felice del risultato almeno
Certo felicissima del risultato...solo ancora dolorante al seno dx! 😂
Ciao mi rispecchio molto nel tuo post doloroso.... comunque stai già benissimo nelle foto !
Grazie mille! Mi sembrava dovuto parlare dei dolori visto che non ne parla mai nessuno😂😂😂😂
Ho letto di tutto sul post operatorio... è una cosa soggettiva.. certo aver preso influenza e tosse nn mi aiutato xo va molto meglio ora.... dopo qnto torni a lavorare? Adesso come stai?
Guarda anche io prima dell’operazione ho beccato l’influenza!!!!!e ogni volta che dovevo tossire mi faceva male il petto!!!!x mia sfortuna sono disoccupata ma due bambini da 6 e 3 anni...non ho mai smesso di lavorare😂😂😂
Madonna ma anche tu così male? Ma perché? Gli antidolorifici non funzionano? 😱😱😱
Non ne ho idea ! Però ho detto al mio chirurgo che gli antidolorifici non facevano effetto e lui mi aveva prescritto delle gocce eccezionali!!!😱😱😱così sono ruiscita a superare i dolori dei primi due giorni!
Delle gocce eccezionali? 😱 Ma Tipo? hahahah
Si chiamano tira dol 20mg
Una bomba!😂
Ciao Gio! Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Se ti va puoi entrare a far parte di questo gruppo, per confrontarti con altre donne operate nello stesso periodo: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-gennaio-febbraio-2019-masto-5602
Bella!! Complimenti davvero!!! Posso chiederti orientativamente i prezzi?
4.500€! E chirurgo eccezionale! Ho tolto oggi i punti!